Terremoto in Cina, più di 12.000 le vittime

Adnkronos e-news

prima pagina | regioni | magazine | multimedia | meteo

Terremoto in Cina, più di 12mila le vittime

Lo ha detto il vice governatore del Sichuan, secondo cui altre 26.206 persone sono rimaste ferite. In 18.645 sono sepolti sotto le macerie nella città di Mianyan. I soccorsi hanno raggiunto l'epicentro, ma le operazioni sono difficili per il maltempo. Una forte scossa di assestamento ha colpito il capoluogo Chengdu

in adnkronos.com

prima pagina

secondo me

politica

cronaca

esteri

finanza

cybernews

sport

benessere

weekend

cucina

regioni

telegiornale

video

Guida TV

le altre notizie di oggi

Berlusconi alla Camera per chiedere la fiducia: ''Il dialogo può e deve cominciare subito''
Il presidente del Consiglio nel suo discorso: ''L'esecutivo ombra aiuta il confronto''. E sottolinea: ''L'Italia non ha tempo da perdere, basta con le paure deve rialzarsi''. E su Napolitano: ''E' stato impeccabile''

Incentivi e disincentivi, la ricetta di Letizia Moratti per combattere i fannulloni
Il sindaco di Milano interviene al ForumPA: ''Per troppi anni si è concentrata l'attenzione sugli strumenti e non sulle persone che vi lavorano. Bisogna passare dalla cultura della valutazione del processo a quella del risultato'

Sicurezza, pacchetto in 5 punti. In Lombardia ''commissario per emergenza rom''
Entro la settimana la nomina del Prefetto di Milano. Lo ha annunciato Maroni dopo un incontro con il sindaco Moratti. Vertice ministeriale convocato a Palazzo Chigi, si pensa a introdurre il reato di immigrazione clandestina

...................................................................................................................................................................................

­ [numero 478 del 7.12.2004]