Alla Fnac atteso ritorno degli Afterhours - GIOVEDì 15 MAGGIO

14/mag/2008 16.20.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

AFTERHOURS

Alla Fnac atteso ritorno degli Afterhours in un “happening” per promuovere il nuovo album I milanesi ammazzanoil sabato uscito il 2 maggio su etichetta UNIVERSAL.

GIOVEDì 15 MAGGIO ore 18.30

Forum Fnac, viaCappello 34,

37121 Verona

A Forum Fnac gli Afterhours incontranoil pubblico con un breve saggio musicale. A tre anni da Ballate Per Piccole Iene, esce il nuovodisco di Manuel Agnelli e compagni, scritto e realizzato in un periodo digrossi e importanti cambiamenti per la band: nuova formazione, nuovo management(Casasonica), nuova etichetta (Universal).I Milanesi Ammazzano il Sabatonasce nel segno del movimento e del passaggio ed è animato da una avventurosa volontà di sperimentazione.

Gli Afterhourssaranno in tour in Italia per tutta l’estate: www.afterhours.it.

Comunicazione Fnac Verona
Via Cappello, 34