McAfee, Inc. annuncia una collaborazione esclusiva con Acer Incorporated

McAfee, Inc. annuncia una collaborazione esclusiva con Acer Incorporated McAfee, Inc. annuncia una collaborazione esclusiva con Acer Incorporated Il terzo principale produttore di PC offre una trial da 60 giorni di McAfee Internet Security Suite with SiteAdvisor Milano, 15 maggio 2008.

15/mag/2008 10.10.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

McAfee, Inc. annuncia una collaborazione esclusiva con Acer Incorporated

 

Il terzo principale produttore di PC offre una trial da 60 giorni di McAfee Internet Security Suite with SiteAdvisor

 

    Milano, 15 maggio 2008.  McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi la firma di una collaborazione pluriennale a livello mondiale con Acer Inc. per fornire McAfee Internet Security Suite with SiteAdvisor™ ai clienti consumer di Acer. I computer di Acer includeranno la suite software di McAfee, con il supporto di oltre 28 lingue, a partire dal secondo trimestre 2008.

 

    "McAfee fornisce soluzioni di sicurezza ai consumatori per PC, Web e piattaforme mobile, e siamo estremamente lieti di poter includere Acer nel nostro elenco di partner mondiali," ha affermato Todd Gebhart, senior vice president e general manager, McAfee Consumer, Mobile and Small Business. "Uno studio recente ha dimostrato che le possibilità che un consumatore diventi una vittima del crimine online è di uno su quattro*. Ricevendo protezione proattiva al momento dell’acquisto, i clienti di Acer possono utilizzare i propri PC e navigare online con sicurezza e fiducia, poiché dispongono anche di segnalazioni tempestive di quali siti Web non dovrebbero visitare: un livello di protezione che nessun altro fornitore è in grado di offrire."

 

    McAfee Internet Security Suite offre sicurezza online proattiva contro virus, spyware e hacker, insieme a McAfee SiteAdvisor, una protezione avanzata per il Web che indica chiaramente se un sito Web è pericoloso o meno. Oltre a anti-virus, anti-spyware, anti-phishing e un firewall a due vie integrati, la suite protegge contro il furto d’identità online, dispone di funzioni anti-spam e parental controls.

 

* Consumer Reports State of the Net 2007, Settembre 2007

 

 

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

 

 

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

Benedetta Campana, Silvia Asperges,

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: benedetta@primapagina.it

           silvia@primapagina.it

         

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl