CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON IL SEGRETARIO NAZIONALE ED IL PRESIDENTE DEL PARTITO

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON IL SEGRETARIO NAZIONALE ED IL PRESIDENTE DEL PARTITO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON IL SEGRETARIO NAZIONALE ED IL PRESIDENTE DEL PARTITO AI PORTAVOCE PROVINCIALI AI PORTAVOCE COMUNALI AI COMPONENTI COORDINAMENTO REGIONALE AI COMPONENTI DEI COORDINAMENTI PROVINCIALI AGLI ELETTI AI DIRIGENTI GIOVANILI AL DIRIGENTE DIPARTIMENTO DONNE CARISSIMI, SABATO 24 MAGGIO ALLE ORE 15,00 SI SVOLGERA' L'INCONTRO CON IL NOSTRO SEGRETARIO NAZIONALE SEN. FRANCESCO STORACE ED IL PRESIDENTE ON.

15/mag/2008 21.49.00 Destra per l'Italia Toscana Contatta l'autore

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON IL SEGRETARIO NAZIONALE ED IL PRESIDENTE DEL PARTITO
AI PORTAVOCE PROVINCIALI
AI PORTAVOCE COMUNALI
AI COMPONENTI COORDINAMENTO REGIONALE
AI COMPONENTI DEI COORDINAMENTI PROVINCIALI
AGLI ELETTI
AI DIRIGENTI GIOVANILI
AL DIRIGENTE DIPARTIMENTO DONNE

CARISSIMI,
SABATO 24 MAGGIO ALLE ORE 15,00 SI SVOLGERA' L'INCONTRO CON IL NOSTRO SEGRETARIO NAZIONALE SEN. FRANCESCO STORACE ED IL PRESIDENTE ON. TEODORO BUONTEMPO A MONTECATINI TERME PRESSO L'HOTEL SETTENTRIONALE ESPLANADE VIA DEL GROCCO ANGOLO VIA VERDI.
NON AVENDO RICEVUTO I NOMINATIVI DEI PORTAVOCE COMUNALI E DEGLI ELETTI CHIEDO A TUTTI I PORTAVOCE PROVINCIALI DI AVVISARLI E INVITARLI ALLA CONFERENZA COSI COME I COMPONENTI DEI VARI COORDINAMENTI PROVINCIALI.
DATA L'IMPORTANZA DELLA MANIFESTAZIONE VI RACCOMANDO LA PRESENZA E LA PUNTUALITA'
RINGRAZIANDOVI PER LA COLLABORAZIONE.
CORDIALMENTE
ITALO MARRI

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!