gen-x: nuova linea

16/mag/2008 09.20.00 F.Fabbri Contatta l'autore

GEN-X: la nuova linea di F.Fabbri

TECHNOLOGY, DESIGN, PERFORMANCE: sono questi i valori portanti della nuova linea ideata da F.Fabbri Accessori, la nota azienda di Castel Guelfo di Bologna prossima a festeggiare i 60 anni di attività, anni di lavoro nel settore della produzione di accessori per moto e scooter.

CASTEL GUELFO, 14/05/2008 GEN-X è la nuova linea di cupolini e pedane ideata da F.Fabbri che conta accessori motociclistici di alta qualità prodotti con tecnologie avveniristiche. L’azienda ha sentito viva la necessità di migliorare e personalizzare alcune funzionalità tecniche che le moto di serie non possono garantire. Stabilità di guida, comfort, accessibilitaà dei comandi, impostazione di guida a secondo del fondo stradale: ecco gli aspetti irrinunciabili per qualsiasi motociclista. E’ sulla base della cura per il particolare che nasce e si sviluppa GEN-X, linea di prodotti di nuova generazione che sfrutta quanto c’è di meglio sul mercato delle materie prime e delle tecnologie produttive facendo della progettazione e dello stile un connubio vincente. Il trampolino di lancio della linea GEN-X è costituito dalle vittorie dei team YAMAHA racing del mondiale marche nel campionato SBK 2007 e del DUCATI Junior TEAM della coppa del mondo STK 2007, gare di cui F.Fabbri è sponsor tecnico. La linea GEN-X nasce sfruttando il bagaglio di conoscenze accumulate dall’azienda emiliana sui circuiti motociclistici con un proprio team di designer-tecnici e grazie alla ricerca applicata alle tecnologie produttive delle leghe leggere e dei materiali compositi.