Conunicato stampa

16/mag/2008 09.49.00 F.Fabbri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SocialNetwork: GoWeb lancia Tap your Face

GoWebha analizzato il mercato tecnologico attuale e sulla base delle proprieconoscenze e competenze specifiche ha ideato due soluzioni web che sarannoutilizzate con prodotti iPhone.

MONZA, 16/05/2008 (informazione.it - comunicati stampa)La comunicazioneè la base di ogni rapporto sociale. La presenza, l’esserci, lacondivisione gratuita di informazioni: sono questi i punti focali del social network.
“Tap your face” è la nuova frontiera virtuale che rispondeall’esigenza di uscire dall’anonimato e entrare in una communityche vive di relazioni e comunicazione.

Il target del Tap your face è giovane, frizzante, curioso, usa la tecnologiaper esprimere la propria identità e aggiorna le proprie conoscenze tecnologicheper restare al passo dei tempi.
v Veloce e semplice è il pubblico consumer.
Velocità e semplicità sono le caratteristiche dell’applicativo Tap yourFace.

Il social network alternativo ideato da GoWeb per la comunità offre duedifferenti visualizzazioni, una per iPhone, l’altra per qualsiasiPersonal Computer e apparecchi mobili.

Alcuni strumenti del Tap your Face:
tap my friends;
il mio blog!
i miei messaggi!;
la mia chat!;
le mie foto!;
i miei preferiti!;
i miei amici!;
trovami!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl