Hai domande o curiosità sul franchising? Chiedi gratuitamente al nostro esperto!

20/mag/2008 09.00.00 franchise-net.it Contatta l'autore

A partire da oggi, tutti gli utenti di franchise-net, avranno la possibilità di avere una risposta alle proprie curiosità relative al mondo del franchising. Sarà infatti l’Avvocato Giovanni Adamo, esperto del settore, a fornire una prima consulenza gratuita.

Laureato, con Lode, presso l'Università degli Studi di Bologna e Cultore della Materia di Diritto Civile presso il medesimo Ateneo, Giovanni si occupa prevalentemente di marchi e concorrenza, antitrust, diritto d'autore, pubblicità, franchising e diritto dell'ambiente. Autore di talune monografie e svariati saggi pubblicati su riviste specializzate di settore, è responsabile o tiene corsi di formazione per operatori professionali di svariati settori commerciali e/o industriali.

Corrisponde e parla fluentemente in inglese e spagnolo.

Invia dunque da subito la tua domanda all’indirizzo: redazione@franchise-net.it

Le risposte saranno in breve tempo pubblicate sul portale ed inviate direttamente a Voi via e-mail!

Fonte: www.franchise-net.it