INVITO: Sterling Commerce, fatturazione elettronica e nuove soluzioni per il Retail INVITO PER LA STAMPA Sterling Commerce, fatturazione elettronica e nuove soluzioni per il Retail L'azienda - che ha sponsorizzato la ricerca del Politecnico "La fatturazione elettronica come chiave di volta nella collaborazione tra imprese, banche e PA" - annuncia la soluzione di eInvoicing Negli ultimi anni, in risposta alle normative fiscali locali, alle richieste di conformità, e ai più sofisticati standard contabili e di best practice, le responsabilità del finance nelle organizzazioni sono aumentate, e sono oggetto di intense verifiche.

20/mag/2008 10.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

INVITO PER LA STAMPA

Sterling Commerce, fatturazione elettronica

e nuove soluzioni per il Retail

L’azienda - che ha sponsorizzato la ricerca del Politecnico “La fatturazione elettronica

come chiave di volta nella collaborazione tra imprese, banche e PA” -

annuncia la soluzione di eInvoicing

Negli ultimi anni, in risposta alle normative fiscali locali, alle richieste di conformità, e ai più sofisticati standard contabili e di best practice, le responsabilità del finance nelle organizzazioni sono aumentate, e sono oggetto di intense verifiche. È il momento di affrontare e gestire una lunga serie di sfide.

Pertanto sono necessarie relazioni commerciali multiple, non solo perché l’azienda opera in differenti aree geografiche, ma anche per poter suddividere il rischio finanziario tra i diversi fornitori di servizi.

I costi sono un grosso problema. Il mercato globale ha generato una maggiore competizione a livello internazionale in tutti i settori, perciò l’efficienza operativa e l’ottimizzazione dei costi rappresentano una questione ancora più critica, di fronte alla quale le aziende sono molto sensibili

Oggi le aziende hanno la necessità di aprirsi agli standard internazionali e di disporre di soluzioni innovative per affrontare le sfide legate all’integrazione dei processi, del proprio network clienti e della supply chain secondo il modello tecnologico del Collaborative Business che consente alle imprese di ottenere benefici immediati e concreti.

Sterling Commerce - azienda del gruppo AT&T - annuncia oggi una nuova strategia per la fatturazione elettronica cross boarder che riformerà il modo con cui le aziende rispondono alla crescente necessità di conformità in ambito di normative fiscali internazionali, costituendo un importante punto di snodo per procedere verso una più completa integrazione dell’intero ciclo ordine-pagamento. Inoltre, l’azienda presenterà oggi anche le nuove soluzioni di integrazione dedicate alla Grande Distribuzione, volte a automatizzare e a integrare ulteriormente applicazioni, processi, dati e persone, per aiutare i retailer a superare le sfide legate all’approvvigionamento delle merci. In questo modo le organizzazioni e l’intera comunità possono raggiungere elevati livelli di performance, ridurre gli errori e migliorare la profittabilità.

Per conoscere nel dettaglio la strategia dell’azienda in ambito di fatturazione elettronica e per il retail insieme alle innovazioni e ai vantaggi di tali nuove soluzione - oltre a ricevere il punto di vista autorevole di Enrico Camerinelli, Senior Analyst Europe, Celent - Corrado Morandi, country manager, e Sabrina Bellodi, regional marketing manager SER di Sterling Commerce sono lieti di invitarti all’incontro stampa che si terrà:

venerdì 6 giugno 2008

presso Bulgari Hotel

Via Privata Fratelli Gabba 7B - Milano

(MM gialla, fermata Montenapoleone)

Seguirà cocktail in giardino

Ti contatterò a breve per verificare il tuo interesse e la tua disponibilità a partecipare all’evento. Per qualsiasi informazione, puoi contattare Silvia o Elisabetta allo 02/76.11.83.01, oppure all’indirizzo e-mail: silvia@primapagina.it; elisabetta@primapagina.it

Ringraziandoti come sempre per la cortese collaborazione, ti invio cordialissimi saluti.