DOMENICA 25 MAGGIO - PRODOTTI TIPICI: "MERCATINI DÌ PRIMAVERA" CHIUDONO A FUCECCHIO

20/mag/2008 11.20.00 Andrea Berti Contatta l'autore

LOGO COLDIRETTI

Federazione Provinciale Firenze

Via Villa Demidoff, 64

Tel. 055 323571 Fax 055 32357252

firenze@coldiretti.it

LOGO COLDIRETTI

DOMENICA25 MAGGIO

PRODOTTITIPICI: “MERCATINI DÌ PRIMAVERA”

CHIUDONOA FUCECCHIO

INMIGLIAIA NEL CORSO DELLE 9 TAPPE

InPiazza Montanelli nel Comune di Fucecchio ultimo appuntamento stagionale con iMercatini di Primavera di Coldiretti.

Novemila presenze nel corsodelle otto precedenti tappe (Montespertoli, Empoli,Vinci, Certaldo, Gambassi Terme, Castel Fiorentino, Empoli e Montaione) peri Mercatini di Primavera promossi da Coldiretti (www.firenze-prato.coldiretti.it)in collaborazione i Comuni del Circondariodell’Empolese Valdelsa, che si chiudono domenica 25maggio a Fucecchio. La stima è dell’associazione degli agricoltoriche tira un primo sommario bilancio dell’edizione numero tre.

E’ PiazzaMontanelli la location scelta per l’arrivederci alla prossimaedizione con i produttori agricoli che hanno aperto la stagione di primavera elanciato l’estate portando nelle piazze e nelle strade del circondariosapori, profumi, gusti delle terre di Toscana. In vetrina,ancora una volta, sui banchi tra gli stand olio e vino, ortaggi e miele, pianteverdi da orto e fiorite, frutta secca, succhi di frutta, tartufo, salumi,miele, formaggi e molte altre prelibatezze enogastronomiche. E’l’ultima occasione per fare la spesa e per regalarti prodotti sani esalubri: non perderla!

Andrea Berti