AMD e GENERAZIONE WEB ti invitano al VIDEOGAMES PARTY, 7/8 giugno

20/mag/2008 11.30.00 pergola Contatta l'autore

AMD - leader disoluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica edell'elettronica di consumo – e GenerazioneWeb sono lieti di inviarti aVideogames Party, l’evento itinerante dedicato ai videogiochi che siterrà il 7 e 8 giugno presso l’esclusivo locale FitzCarraldo (VialeA.Filippetti 41 – Milano)

I partecipanti presenti all’evento potranno sfidarsiall’ultimo click grazie alle 80 postazioni di gioco per PC e Consolemesse a disposizione per tutti i videogiocatori, dagli amatori ai veri esperti,i quali potranno toccare con mano tutte le novità del momento e partecipare aifantastici tornei gratuiti e vincere ricchissimi premi.

AMD sarà presente con 15dei suoi processori quad-core Phenom di ultima generazione: Phenom 9500 ePhenom Black Edition 9600 che forniscono agli appassionatiun'esperienza di gioco senza precedenti.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei èpossibile collegarsi al sito http://www.videogamesparty.it/milano.

Due giorni da non perdere, grazie ad AMD e a GenerazioneWeb. Ti aspettiamo!

Luisella Lucchini – Imageware – Tel. 02.700251