Lexmark on air con la nuova Campagna "Professional Series"

Lexmark on air con la nuova Campagna "Professional Series" Lexmark onair con la nuova Campagna "Professional Series" Al via damaggio su tutte le principali testate nazionali e sui media online l'ampiaCampagna di Comunicazione Lexmark firmata da 4-1 e dedicata al mondo delle Piccolee Media Imprese, ai piccoli uffici, ai professionisti e a tutte le personeche dalla tecnologia esigono qualità, innovazione e produttività Milano, 20 maggio 2008 "Lasciate che Lexmarklavori per voi".

20/mag/2008 13.20.00 pergola Contatta l'autore

Lexmark onair con la nuova Campagna “Professional Series”

Al via damaggio su tutte le principali testate nazionali e sui media online  l’ampiaCampagna di Comunicazione Lexmark firmata da 4-1 e dedicata al mondo delle Piccolee Media Imprese, ai piccoli uffici, ai professionisti   e a tutte le personeche dalla tecnologia esigono qualità, innovazione e produttività

Milano, 20 maggio 2008

“Lasciate che Lexmarklavori per voi”. Un partner globale che offre ai propri clienti innovazione,tutela degli investimenti in tecnologie, affidabilità, garanzia sulle soluzionidi ben cinque anni.

Con questo messaggio Lexmarksi rivolge al suo pubblico attraverso una ampia Campagna di Comunicazione, on aira partire dal 14 maggio su tutte le principali testate nazionali e dal 26maggio sui Media online.

Focalizzata sulla nuova lineadi soluzioni Professional Series, la nuova Campagna è stata realizzata e firmatadall’Agenzia creativa 4-1, che collabora con aziende leader a livello mondialesia nel mercato dell’Information Technology sia nel mercato della produzionee dei servizi, e gestita in Italia da Mediacom.

La Campagna, che rappresenta una tappa fondamentale nelle strategiedi comunicazione di Lexmark e si basa su un ingente investimento economico, intendevalorizzare la nuova gamma di soluzioni dedicate al mondo delle Piccole e MedieImprese, al settore Small Office Home Office e ai professionisti.

Lanciate lo scorso aprile,queste stampanti hanno definito un nuovo standard nel campo delle All-In-One siaper le loro caratteristiche intrinseche e per le tecnologie di cui sono dotate (peresempio, il wireless, le funzionalità che consentono di mantenere eco-compatibilità,le cartucce a lunga durata) sia per aver inaugurato la politica Lexmark di estensionedella garanzia a cinque anni.

Un’offerta nata, quindi,per PMI, studi professionali, piccoli uffici. Realtà che hanno la necessità di dotarsidi soluzioni tecnologiche in grado di risolvere problematiche a loro peculiari,oggi cruciali: ottimizzare gli investimenti, migliorare produttività e competitività.

Ma, in considerazione delsuo posizionamento tecnologico, un’offerta ideale per tutti i consumatoriattenti all’innovazione che cercano nelle soluzioni la migliorecombinazione tra qualità ed efficienza.

“Con lo sviluppo dellaProfessional Series abbiamo voluto dimostrare il nostro impegno concreto verso unafascia di clienti che deve conciliare innovazione con produttività; aziende e professionistiche costituiscono un settore particolarmente strategico nel nostro Paese. Abbiamoscelto di attuare una campagna di questa portata per rivolgerci a loro in modo miratoed efficace, dedicandogli un messaggio che valorizzasse i benefici e le opportunitàche Lexmark può offrirgli”, dichiara Stefania Falconetti, Marketing Manager
Consumer Printing Division di Lexmark Italia.

La nuova Campagna è affiancata,inoltre, da azioni marketing di referenziazione sul motore di ricerca Google.

Lexmark

Lexmark International Inc.(NYSE: LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gammadi prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad esserepiù produttivi. Lexmark ha chiuso il 2007 con un fatturato di 5 miliardi di dollari.Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.com.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International srl