Comunicato stampa sabato 24 Maggio

Allegati

22/mag/2008 02.00.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dolcevita “That’s All” sabato 24 Maggio ospita Elisabetta Canalis

Pupi&Pupe Management si supera con la presenza della nota soubrette

 

Dopo i successi dell’inaugurazione e della seconda serata,con un flusso di presenze che ha superato le aspettative,il Dolcevita si appresta al classico “non c’è due senza tre”.

Dopo Sharon May Linn,dopo Jerry Ropero,la nota discoteca salernitana ha voluto esagerare,ospitando la bellissima Elisabetta Canalis,nella sua unica data estiva disponibile per i locali notturni,il 24 Maggio.

Tra le innumerevoli richieste pervenute al suo management,la protagonista femminile del programma televisivo  “Controcampo” su Italia Uno,ha scelto il Dolcevita,dove sarà disponibile per foto ed autografi per tutta la notte.

Ad attenderla ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni che è sempre pronto a rispondere positivamente ai grandi eventi come questo e che si scatenerà nei quattro ambienti che gli si presentano sabato dopo sabato.

Si parte dalla Main Room con la sua vasta zona champagneria,la sua ampia pista e la sua nuova zona vip con il palchetto sponsorizzato dalla “Mumm”,ciliegina sulla torta di quest’anno,composto da una stupenda vasca idromassaggio immersa nella splendida divaneria rossa che lo caratterizza,dove è possibile trovare facilmente personaggi dello spettacolo,calciatori e imprenditori famosi. Imponente quest’anno è il gruppo d’animazione che è presente sul palco del grande sabato notte che regala emozioni,guidato dalla musica di Enzo Falivene e Marco Montefusco,dalla voce di Mr Paul e di Nico P e dalla singer Kristiana.

Sala d’elitè,sala ad ingresso limitato,la rinnovata “Terrazza Martini” è un’altra pista,divisa in due zone ampie,in cui è possibile scatenarsi sulle note dei dj’s Ciro Postiglione e Zeus,rispettivamente il più esperto e il più giovane della famiglia artistica della Pupi&Pupe Management,accompagnati dalla voce di Ernesto Rocco offrendo divertimento di qualità per un pubblico selezionato dall’età e dall’eleganza…insomma per molti ma non per tutti!

Ultima,ma sicuramente non per importanza è la sala “So Much”,costruita sulla spiaggia per ricreare lo stile di discoteca libera,senza barriere,non avendo mura che la delimita.Gli ingredienti fondamentali che ritroviamo ogni qualvolta si mette piede in questa parte del locale è il divertimento libero,l’energia,espressa ottimamente dal dj resident Gigi Squillante accompagnato dalla voce di Jasmine e dalle percussioni elettroniche del maestro Angelo Gramaglia,coadiuvati dalla presenza di nomi altisonanti della musica mondiale da discoteca che passeranno nell’arco di tutta l’estate:da Satoshi Tomiie ad Angello,da Ralf a Coccoluto,da Kevorkian a Motta.

Ogni sabato è un appuntamento con le emozioni,con l’energia,con la spensieratezza,appuntamento da non perdere che è possibile ascoltare anche sul noto network nazionale di Radio Azzurra che trasmette la diretta costantemente dalle 00,00 alle 4,00 e in replica il martedì dalle 20:00 alle 24:00 e da vedere su DV Television all’interno del programma “Stress Di Notte” ogni notte dopo le 00,30 sul canale Sky 849.

Dolcevita è divertimento,Dolcevita è passione infinita,Dolcevita è questo…That’s All

Da segnare in agenda sabato 24 Maggio con Elisabetta Canalis

Per Info e Prenotazioni : 3357071714 089521117

                                        www.pupipupe.com info@pupipupe.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl