McAfee, Inc. nuovamente premiata tra i migliori siti web per il supporto tecnico consumer McAfee, Inc. nuovamente premiata tra i migliori siti web per il supporto tecnico consumer L'award sottolinea l'impegno continuo di McAfee nel migliorare l'esperienza del cliente Milano, 23 maggio 2008.

23/mag/2008 12.20.00 Prima Pagina Contatta l'autore

McAfee, Inc. nuovamente premiata tra i migliori siti web

per il supporto tecnico consumer

L’award sottolinea l’impegno continuo di McAfee nel migliorare l’esperienza del cliente

Milano, 23 maggio 2008.  McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi che il sito del supporto tecnico consumer è stato nominato tra i "Ten Best Web Support Sites 2008" dall'Association of Support Professionals (ASP). Questo prestigioso premio annuale riconosce l’eccellenza nel servizio e nel supporto forniti on-line. È il terzo anno consecutivo che McAfee si aggiudica questo riconoscimento. McAfee rientra nella Hall of Fame di ASP per avere vinto il titolo ben cinque volte.

McAfee è stata scelta da un gruppo di oltre venti professionisti di supporto e implementazione Web. Il rigoroso processo di valutazione prevedeva la valutazione complessiva di usabilità, progettazione, navigazione, completezza delle informazioni, funzionalità di ricerca e interattività, utilizzo della tecnologia, strategia globale ed esperienza del cliente. La società sarà anche profilata tra gli altri vincitori in un libro prossimamente in uscita intitolato "Ten Best Web Support Sites of 2008"

"Questo premio convalida ulteriormente la validità dell’approccio di McAfee a supporto dei consumatori ", ha affermato Barry McPherson, senior vice president of worldwide technical support and customer service. "I nostri continui miglioramenti al sito del supporto tecnico consumer sono il risultato di un costante dialogo con i nostri clienti. Il premio di ASP riconosce la nostra capacità di tenere assiduamente in considerazione il feedback dei clienti e di sviluppare strumenti e servizi innovativi che distinguono McAfee e che creano valore per l’esperienza dei nostri clienti."

Nella seconda metà del 2007, McAfee ha riprogettato il sito web del supporto consumer. Il nuovo sito rappresenta ancora meglio il punto di vista del cliente, attraverso funzionalità di self-help fino alle opzioni di tipo assistito. Come primo punto di contatto per tutte le fasi del supporto, il sito fornisce una customer experience guidata che fornisce valore sia per gli utenti inesperti che per quelli più competenti. I clienti trovano semplici strumenti automatizzati di self-help per il ripristino, una knowledgebase estesa, video tutorial, e numerose funzionalità interattive. Sia che i clienti desiderino un approccio fai-da-te o assistenza in tempo reale, il sito web del supporto tecnico consumer di McAfee risponde con successo alle loro necessità.

"In McAfee crediamo che la soddisfazione del cliente dipenda da ogni singola richiesta di supporto tecnico", ha affermato McPherson. "Che si tratti di un singolo cliente domestico o di un'impresa globale, McAfee è costantemente impegnata nel fornire un supporto tecnico di qualità - non solo prevenendo i problemi, ma anche aiutando i clienti a risolverli rapidamente prima che si verifichino danni."

Altri riconoscimenti ricevuti dal Supporto Tecnico McAfee

Il Supporto Tecnico McAfee ha vinto numerosi premi prestigiosi negli ultimi tre anni:

* 2007 SSPA STAR Award, Best Practices - categoria Knowledge Management

* 2007 American Business Award, Best Support Organization

* 2007 & 2006 Association of Support Professionals, Ten Best Web Support

Sites

* 2007 & 2006 LISA Award, Ten Best International Web Support Sites

* 2006 SSPA STAR Award Finalist, Service Excellence - categoria per il supporto Mission-Critical

* 2006 American Business Award Finalist, Best Support Organization

A proposito di ASP

La Association of Support Professional è un’organizzazione di livello internazionale rivolta a manager e professionisti in ambito supporto clienti. Oltre al "Ten Best" award annuale, ASP pubblica report di ricerca su una vasta gamma di tematiche relative al supporto, tra cui i servizi di risarcimento e di marketing, e servizi di assistenza a pagamento - http://www.asponline.com.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:

McAfee, Inc.