Caserta. Auser, lunedì ultimo appuntamento del ciclo "Incontri di. sapori "

24/mag/2008 15.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,sabato 24 maggio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, lunedì ultimo appuntamento del ciclo “Incontridi… sapori ”

Continuano gli incontridi cultura enogastronomica per i socidell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. Lunedì 26 maggioalle ore 20 ultimo appuntamento del ciclo “Incontridi…sapori”, finalizzato alla conoscenza del territorio di Terra di Lavoro e dei suoi prodotti unici e particolari.

L’incontro, curatoda Michele di Vincenzo, si terrà presso la Locanda Battisti in Via CesareBattisti a Caserta.

Al menù, a base di pesceazzurro, sarà abbinato, come vino del territorio, l’Asprinodell’Aversano. Per il numero limitato dei postiè necessaria la prenotazione. Info: 339.709.8957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii diposta elettronica. Qualora non intendesse ricevereulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto:“Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.