Caserta. Lilt, domani la conferenza stampa per la Giornata Mondiale Senza Tabacco

Lilt, domani la conferenza stampa per la Giornata Mondiale Senza Tabacco Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di CASERTA - ONLUS Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 7 - 81100 - Caserta Tel. 333.2736202 - Fax 0823.1984057 caserta@lilt.it - www.lilt.it - www.liltcaserta.it Codice fiscale 90006380613 - Registro Regionale Volontariato n. 12572 Conto corrente postale IT 63 H 07601 14900 000041237298 Conto corrente bancario IT 08 A 01030 74790 000000158582 Caserta, lunedì 26 maggio 2008 Agli organid'informazione Comunicatostampa Caserta.

26/mag/2008 15.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Sezione Provinciale di CASERTA - ONLUS

Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 7 - 81100 - Caserta

Tel. 333.2736202 - Fax 0823.1984057

caserta@lilt.it - www.lilt.itwww.liltcaserta.it

Codice fiscale 90006380613 -  Registro Regionale Volontariato n. 12572

Conto corrente postale IT 63 H 07601 14900 000041237298

Conto corrente bancario IT 08 A 01030 74790 000000158582

Caserta, lunedì 26 maggio 2008

Agli organid’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Lilt, domanila conferenza stampa per la Giornata MondialeSenza Tabacco

Domani martedì 27 maggio alle ore 15.30 presso il la pasticceria-caffetteriaMungiguerra in Via G.M. Bosco 94 a Caserta sisvolgerà la conferenza stampa di presentazione della Giornata Mondiale Senza Tabacco che, comeogni anno, si celebra il 31 maggio.

Le iniziative organizzate dalla Lilt sarannoillustrate dal presidente della sezione provinciale di Caserta Enzo Battarra.Nell’occasione Gino Aldi, della cooperativa Zetesis, presenterà il primo corso casertano per ladisassuefazione al fumo.

Anche in Terra di Lavoro i volontari della Liltsaranno presenti con un corner informativo dal 27 al 30 maggio, dalle ore 9alle 13, presso la Casa delle Associazioni in largo San Sebastiano a Caserta,per distribuire l’opuscolo “Liberidal Fumo”, un’efficace guida utile a sensibilizzare e a informare sui danni alla salute provocati dal fumo ditabacco e su come poter smettere di fumare.

In quella occasione saràproposta, con un’offerta minima di dieci euro, l’esclusiva e comodaborsa per il mare firmata dai più noti stilisti italiani, realizzata in 4differenti colori, ed un bracciale in gomma di colore rosso, personalizzato conil motto “Tobacco-free youth”,facilmente indossabile e adatto soprattutto al pubblico dei più giovani.

La Lilt è infattiparticolarmente impegnata in un’intensa e mirata campagna disensibilizzazione rivolta soprattutto alle fasce giovanili. La GiornataMondiale Sanza Tabacco rappresenta dunque un eventodi fondamentale importanza per contrastare la tendenza, purtroppo sempre piùevidente, che vede ridursi l’età di iniziazioneal fumo.

Si ricorda, infine, anche in occasione della prossimadenuncia dei redditi, che è possibile scegliere didevolvere il 5 per mille dell'imposta alla Lilt casertana. Basta inserire nelrigo dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di UtilitàSociale (Onlus) il codice fiscale 90006380613.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail. Infoline: tel/fax 0823.273837 –  mobile 333.2736202

.

Lilt Caserta Comunicazione

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronicache l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.