Caserta. Auser, conferenza di Enzo Toscano sulla tessitura artistica di San Leucio

27/mag/2008 05.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 27 maggio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, conferenza di Enzo Toscanosulla tessitura artistica di San Leucio

Domani mercoledì 28maggio, alle ore 18, presso l’Auser di via Romaa Caserta, l’artista Enzo Toscano terrà una conferenza sul tema “Tessituraartistica di San Leucio”.

Enzo Toscano, originariodi Casertavecchia, docente all’Isa di SanLeucio, è uno degli artisti casertani più quotati, insieme con Giovanni Tariello e ilcompianto Crescenzo Del Vecchio Berlingieri. Rappresentala realtà umana attraverso figure primitive e primordiali che si muovono,impercettibili, in spazi aerei che non hanno collocazionenello spazio-tempo perché  ognuna di lorotrova perfetta ospitalità in tutte le realtà. Il suo è un linguaggiosostanzialmente astratto ma fortemente poetico. Fra letante mostre che lo hanno visto protagonista, ricordiamo “Segni diPace” del dicembre 2007 a Casertavecchia.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscientiche invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii diposta elettronica. Qualora non intendesse ricevereulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto:“Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.