Villani, visita e contributo all'ATSC di Cava de'Tirreni
Villani, visita e contributo all'ATSC di Cava de'Tirreni Comunicato stampa Cava de'Tirreni (Sa), 27/05/2008 Villani, visita e contributo all'ATSC di Cava de'Tirreni Il presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, in visita presso la sede dellâ__Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava deâ__Tirreni (Sa).
Allegati
27/mag/2008 14:49:00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore
Cava de'Tirreni (Sa), 27/05/2008
Villani, visita e contributo all'ATSC di Cava de'Tirreni
Il presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, in visita presso la sede dellâAssociazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava deâTirreni (Sa). Confermato il contributo provinciale alla âDisfida dei Trombonieriâ. Ecco il calendario degli impegni dellâATSC
Angelo Villani in visita presso lâAssociazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava deâTirreni (ATSC). Nella serata di ieri, lunedì 26 maggio, il presidente della Provincia di Salerno è stato graditissimo ospite della sede dellâAssociazione metelliana presieduta da Antonio Luciano.
Accompagnato da Ciro Castaldo, dirigente provinciale del Settore Turismo e Cultura, e da Vincenzo Botta dellâUfficio Segreteria di Presidenza, alla presenza del consigliere provinciale Carmine Adinolfi, sempre molto vicino allâuniverso folkloristico metelliano, il presidente Villani ha incontrato in un clima di grande cordialità presidenti ed associati dellâATSC.
Eâ stata, tra lâaltro, lâoccasione per il presidente Villani per annunciare la conferma anche per questâanno del contributo provinciale a favore della âDisfida dei Trombonieriâ. Gran bella notizia, dunque, per lâATSC, il cui operato è stato ampiamente lodato da Villani, che ha sottolineato il ruolo preminente svolto dalla città metelliana nella valorizzazione e promozione della storia, delle tradizioni e del folklore dellâintera provincia di Salerno.
Un contributo importante ed un ottimo viatico per lâATSC, attesa a breve da una serie di impegni prestigiosi. Si parte sabato 31 maggio con la partecipazione alla Benedizione dei Trombonieri, in occasione della 352ª edizione dei Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento.
Martedì 3 giugno, poi, unâampia rappresentanza dellâATSC parteciperà , allo stadio âSimonetta Lambertiâ di Cava deâTirreni, alla cerimonia di apertura della 19ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile âCittà di Cava deâTirreniâ, mentre sabato 7 giugno lâAssociazione del presidente Luciano sarà presente alla serata finale del â1° Memorial Catello Mariâ, in programma a Castellammare di Stabia (Na) in ricordo dellâindimenticabile Leone aquilotto.
Nella prima decade di giugno ancora un appuntamento importante per lâATSC: il via alla vendita dei biglietti della III Lotteria di Autofinanziamento abbinata alla 34ª edizione della âDisfida dei Trombonieri - La Pergamena Biancaâ.
A cavallo tra giugno e luglio, infine, lâATSC sarà protagonista, con in prima linea i 10 sodalizi che la compongono, di un doppio evento assolutamente da non perdere: sabato 28 giugno, allo stadio âSimonetta Lambertiâ, la Rievocazione Storica âLa Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggendaâ e domenica 6 luglio, sempre nellâimpianto cittadino di Corso Mazzini, la 34ª edizione della âDisfida dei Trombonieriâ, preceduta sabato 5 luglio dal tradizionale appuntamento con la consegna del Cero Pasquale alla Comunità Francescana ed il successivo Corteo storico lungo il Corso metelliano.
Un inizio dâestate a tutto folklore, dunque, griffato come sempre ATSC di Cava deâTirreni.
Per info e contatti:
Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava deâTirreni, via Santa Maria del Rovo n. 87 (sede provvisoria), Cava deâTirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294
ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it
corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare