LegacySummerEvent - Evento in T1.5 di Magic the Gathering

27/mag/2008 15.49.00 shivanking Contatta l'autore

Nuovo grande evento in T1.5 - Legacy, uno dei formati digioco di magic the gathering, l'iscrizione è gratuita e sono inoltre statimessi in palio pezzi rarissimi come Force of Will e Null Rod.

La notizia dell'evento ci arriva da LegacyItalia, un sitoche da tempo organizza tornei online con grandi premi in T1.5, con lo scopo dipromuovere il gioco organizzato. Le modalità di gioco sono sempre le stesse:iscrizione gratuita e dai quattro ai cinque giorni per contattare il proprioavversario e sfidarlo comunicando successivamente il risultato della partita.Già dopo pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni i preiscritti sonoarrivati a 60 e si prevede il raggiungimento dei 100 partecipanti, un numero darecord per i tornei online di questo gioco. Vediamo ora alcune informazioniutili per chi fosse interessato:

Informazioni sullo svolgimento

Data Il torneo sisvolgerà a partire dal 16 giugno 2008 e durerà  4-5 giorni a turno

Formato di Gioco T1.5Legacy

Piattaforma MWS, il softwaregratuito per giocare online con i diversi giochi di carte collezionabili

N° Massimo di Iscritti Il numeromassimo di iscritti è 100

Chiusura delle Iscrizioni Previstaper il 13 giugno 2008 alle ore 23:59