Comunicato Stampa

- BORGOINFESTA Festival 2008 Salento Festival Ecosolidale del Salento RITMI E CANTIDAL CUORE DEI POPOLI Dal 30 maggio al 2 giugno, aBorgagne (Lecce)ripartono le iniziative di BorgoinFesta, ilcomplesso progetto di rivalorizzazione culturale e paesaggistica giuntoquest'anno alla sua IV edizione in un crescendo di consensi.

28/mag/2008 16.00.00 INVACANZANELSALENTO Contatta l'autore

IVEd. - BORGOINFESTA Festival 2008  Salento
Festival Ecosolidale del Salento
RITMI E CANTIDAL CUORE DEI POPOLI

Dal 30 maggio al 2 giugno, aBorgagne (Lecce)ripartono le iniziative di BorgoinFesta, ilcomplesso progetto di rivalorizzazione  culturale e paesaggistica giuntoquest’anno alla sua IV  edizione in un crescendo di consensi. Nellascorsa edizione oltre 10.000 persone sono state accolte nella piccolapiazza, nelle corti, e per le vie  di questa Comunità del Salento. Più cheun progetto una vera è propria sfida vinta grazie al coinvolgimento sinergico evolontario di oltre 10 associazioni locali. Primo obiettivo di Borgoinfesta èquello di affermare l’identità culturale locale e le sue tradizionipopolari intrecciandole con ritmi e culture di altri Paesi del Mediterraneo edel Mondo (nelle passate edizioni: Grecia, Albania, Togo, Senegal).
Già eletto oggetto di studio per tesi di laurea
,BorgoinFesta rappresenta uno dei principali veri tentativi didestagionalizzazione dell’intera offerta turistica Salentina, in quantosi colloca al di fuori del tradizionale “pacchetto” mare-folkloredi cui sono già ricchi i mesi di luglio ed agosto.
Per maggiori informazioni si può visitare il sitowww.invacanzanelsalento.com "sezione news", o telefonare allo0836/571704.

Giovanna

www.invacanzanelsalento.com

info@invacanzanelsalento.com

Questo messaggio, corredato dei relativi allegati, contieneinformazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinatoesclusivamente al destinatario sopra indicato. La sua riservatezza è tutelatalegalmente dal D.Lgs.196 del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). Lalettura e/o la copia e, comunque, qualsiasi altro uso od azione derivante dallaconoscenza delle informazioni qui contenute, sono rigorosamente vietati.Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di rinviarloimmediatamente al mittente distruggendo l'originale. Grazie.

This message, together with itsannexes, could contain information to be deemed strictly confidential and isdestined only to the addressee(s) identified above. If anyone received thismessage by mistake is asked to transmit it immediately to the sender and toerase the original message received.Thank you.