Caserta. Pepe Nero Gallery, mercoledì 4 s'inaugura la mostra di Sergio Gioielli

Pepe Nero Gallery, s'inaugura la mostra di Sergio Gioielli Spazio espositivo:Pepe Nero Gallery - Via G.M. Bosco, 15 - 81100 Caserta - Tel. 0823.210012 Titolo dell'evento: "Rosso anima" Data di vernissage:mercoledì 4 giugno 2008 Data dichiusura: venerdì4 luglio 2008 Abstract di presentazione: Sergio Gioielli rinnovail linguaggio dei segni e lo fa alla luce o al buio di una contemporaneitàdigitale dilagante.

03/giu/2008 19.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta,martedì 3 giugno 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Pepe Nero Gallery, s’inaugura la mostra di Sergio Gioielli

Spazio espositivo:Pepe Nero Gallery – Via G.M. Bosco, 15 – 81100 Caserta – Tel. 0823.210012

Titolo dell'evento: “Rosso anima”

Data di vernissage:mercoledì 4 giugno 2008

Data dichiusura: venerdì4 luglio 2008

Orari di apertura:dal martedì alla domenica, dalle 21alle 24

Ingresso:libero

Orario del vernissage:ore 21

Ufficio stampa:Maria Beatrice Crisci – tel. 339.5454974 – bcrisci@tin.it

Curatore: EnzoBattarra

Artisti: Sergio Gioielli

“Sergio Gioiellirinnova il linguaggio dei segni e lo fa alla luce o al buio di unacontemporaneità digitale dilagante”: così scrive il critico d’arte Enzo Battarra nel suo testo dipresentazione della personale di Sergio Gioielli alla Pepe Nero Gallery di Caserta. Vernissage domani mercoledì 4 giugnoalle ore 21, titolo della mostra “Rosso anima”.

“Si naviga a vistasulla pittura di Sergio Gioielli. Le sue immagini multiple, ricche di una cosmologiadi tracce, sono polittici – prosegue Battarra– da interpretare, mappe e codici di un’avventura contemporanea.Autoritratti, perché no? Autoritratti di un libero pensiero”.

L’inaugurazionedella mostra è stata programmata dalla Pepe Nero Gallery come una vera e propria serata d’arte e didegustazione con le opere di Sergio Gioielli, i vini Terre delPrincipe, il nocillo ‘e curtie la cucina slow food per un incontro all’insegna della convivialità edel piacere di vivere.

L’organizzazioneè di Antonello Ricciardi, Salvatore Guadagno, Clemente Carfora, Tiziana e Magi Petrillo, Loredana Cristiano, Pino Sodano e RobertoPapa.

Continua così il progettoPepe Nero Gallery di avvicinare l’arte a tutti, un progetto ambizioso portato avanti da un gruppodi amici convinti che l’arte e la cultura siano la vita e che la vita siauna gioia di vivere insieme.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’UfficioStampa

(Maria Beatrice Crisci)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii diposta elettronica. Qualora non intendesse ricevereulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto:“Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.