Al via la seconda partita del Business Game BIG BANK

05/giu/2008 12.19.00 Captha - Business School Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

AL VIA LA SECONDA PARTITA DEL BUSINESS GAME BIG BANK

 

Grandeadesione alla prima partita del Business Game “Big Bank”: 2.000partecipanti, 400 team in classifica, oltre 60.000 accessi al sito.

 

Ilvincitore della prima partita è stato Daniele Galli, di Roma, che, con i suoi 2450punti, si è aggiudicato il primo iPod Touch.

 

Laseconda partita si può giocare dal 15 giugno al 10 luglio.

 

Le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha giocato la primapartita. Per accedere allefasi successive del game, infatti, basta completare anche la prima partita.

 

Ilgame è articolato in 4 partite, giocate online,più una finale, che si giocherà al Job Finance Event JOIF – JobOpportunities in Finance. I punteggi delle singole partite si sommano in una classificagenerale che consentirà, ai primi 30 team,di accedere alla finale.

 

Inpalio c’è un soggiorno a New York per tre persone, e poi Master in BankManagement, Stage in Banca, Notebook Sony Vaio e iPod touch.

 

La partecipazione è gratuita.

 

Sipuò partecipare da soli o in teamformati al massimo da tre componenti.

 

BIGBANK offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sulmondo della Banca e della Finanza, in modo semplice e divertente.

 

Leclassifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori dicontrollare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri amici.

 

Ilgame è accessibile dai siti www.captha.it ewww.joif.it

 

BIGBANK è, inoltre, il Business Game ufficiale di JOIF, il primo progettonazionale integrato dedicato ai percorsi ed alle opportunità di carriera nelBanking e nel Finance, che si terrà a Milano il 27 novembre 2008, presso ilCentro Congressi de Il Sole 24 Ore.

 

 

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:

 

Captha è una societàspecializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banched'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle IstituzioniFinanziarie in Italia.

 

Capthasi pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nelBanking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie diopportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza.

 

Capthapropone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani almondo della Banca e della Finanza.

 

Per Informazioni:

 

Nicola Dario

 

UfficioMarketing & Comunicazione

CapthaSrl – Via Oreficin°2 – 20123 – Milano

Tel. 02 86 995 711– Fax 02 86 995 719

Website: www.captha.it E-mail: mktg@captha.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl