LATINMUSICSTORE.COM LATINO! 25 MANOLITO SIMONET PLANET SBARCA IN USA

05/giu/2008 16.00.00 planet records Contatta l'autore

LATINMUSICSTORE.COM > il nuovostore digitale dedicato al mondo della musica e dei balli latini!

www.latinmusicstore.com è il nuovissimo cd/dvd store on line garantito da Planet Records & LATINO! Magazine: troverai CD e DVD deimaggiori artisti latini, tutte le compilation e gli arretrati di LATINO!

ASCOLTA i nostri prodotti in streamingaudio integrale... SCEGLI i tuoi preferiti e acquistali on line o altelefono... PAGA con carta di credito, contanti, PayPal obonifico bancario... RICEVI i prodotti ordinati a casa entro 48 oredall'ordine.

Puoi ordinare anche via telefono chiamando il 329.8294706.

LATINO! 25 > lacompilation ufficiale del FESTIVAL LATINOAMERICANDO 2008

Aa.Vv. "LATINO! 25"Tutti i precedenti 24 numeri sono stati presentinella Nielsen Top of the Music Compilation; più di 800.000 copie vendute in totale!!

LATINO!25 è la compilation ufficiale del FESTIVAL LATINOAMERICANDO 2008: 1 cd con 16 megahitsnovita’ originali latine + 1 magazine di 48 pagine; in edicola e neinegozi di dischi, ma PUOI ACQUISTARLO ON LINE su www.latinmusicstore.com otelefonicamente chiamando il numero 329.8294706!! Lo riceverai comodamente a casa tua, e ricorda che puoi ordinare anche tutti gli arretrati!

Ascoltaonline lo streaming audio integralegratuito di tutte le tracce su www.latinmusicstore.com

Tracklistdel Cd

MANOLITOSIMONET y SU TRABUCO "La Habana Me Llama", NG2 "Ella Menea", ANACAONA"Mentiras", JUAN LUIS GUERRA 440 "Que Me Des Tu Cariño",DADDY YANKEE "Ella Me Levantò", GILBERTO SANTA ROSA "No TeVayas", HECTOR ACOSTA (El Torito) "Dominicano Donde Quiera", REYRUIZ, ALBITA, DONATO POVEDA "Conozca A Cuba Primero", ALEXIS &FIDO feat TOBY LOVE "Soy Igual Que Tu" (Salsa Version), AVENTURA"José", CARLINHOS BROWN & DJ DERO "Maria Capirinha", LA33 "La Fea",GENTE DE ZONA "Yo Te Enseñé", TERRA SAMBA "Deus ÈBrasileiro", FRANK REYES Te "Regalo El Mar",MAIKEL BLANCO Y SUSALSAMAYOR "Ella Dice", ANTONY SANTOS "Vete Y Aléjate DeMi", ORISHAS "Soy Campesino".

Sommariodella Rivista

Dimagrireballando salsa!, Gestualità femminile nel ballo, Aventura, Il son cubano, JoséPerez, il nuovo cd store di Latino!, Risultati del concorso, LATINO! News,Latinoamericando Expo 2008, i Festival Latini in Europa, Guidaall’ascolto del cd LATINO!25, LATINO! RADIO NETWORK, LATINO! POINTS, Fotoscuole + Contatti.

E non dimenticare di visitare il sito ufficiale di LATINO! www.latinomagazine.itper ascoltare tutti i CD pubblicati finora e scaricare i PDF dei numeriarretrati !!

MANOLITO SIMONET Y SU TRABUCO >anteprima mondiale !

MANOLITO SIMONET Y SU TRABUCO “Control"S'intitola "Control" il nuovo attesissimo Album di MANOLITO SIMONET Y SU TRABUCO, l'Artista cubano di salsa cheha venduto più dischi nel mondo e che ha vinto anche uno dei prestigiosi premiASCAP negli Stati Uniti.

Esce il6 Giugno in Anteprima Mondiale su etichetta Planet Records !! Lo troverai intutti i negozi di dischi ma PUOI ACQUISTARLO ORA su www.latinmusicstore.com otelefonicamente chiamando il numero 329.8294706:lo riceverai comodamente a casa tua in 48 ore dall'uscita ufficiale.

Ascolta online lo streamingaudio integrale gratuito di tutte le tracce su www.latinmusicstore.com

Tracklistdel Cd

Relampago, Locos por tu besos, Comenzar, Lahabana me llama, Coleccionista de canciones, Muevete, Niebla del riachelo (feat.Andy Montañez), Corazon, Popurrit (Salidita contigo, Tu me dijiste mentira, Tume recordarás, Caballo grande ande o no ande, Llegó la musica cubana, Lindamelodia), Güines que le pasa a tata (feat. Tata Güines), Control.

PLANET RECORDS SBARCA NEGLI USA!

"E'un sogno che si realizza" dice Roberto Ferrante, il presidente di Planet Records "in soli 5 anni Planet è diventata il puntodi riferimento in Europa per la musica world e tropicale, abbiamo creato dei successistorici come Aventura (6 milioni di copie vendute in Europa, 600.000 solo inItalia), Papi Sanchez (1 milione di copie vendute in europa) e inventato lacompilation + magazine che probabilmente è da più tempo in classifica vendite,LATINO! che con i suoi 25 volumi e più di 800.000 copie vendute in totale inItalia è un vero e proprio caso editoriale e discografico. Il mercato piùimportante del mondo nella World si è interessato ai nostri prodotti e da oggiPlanet è presente anche sul mercato Usa con uffici a Miami, La Havana, Santo Domingo,questo anche grazie alla Sony Usa che ci sta dando una grandepossibilità".

Planetcontinuerà ad operare dal Quartier generale della Riviera di Chiaia a Napoliper tutte le questioni contabili, mastering, parti grafiche etc, ma lo staff Planet USA è già operativo: Marlene Maseda - Promozione TV e stampa x tutti gli USA (lastessa promoter di superstars come Chayanne, Issac Delgado, Don Omar); Al Zamora - Promozione Radio Costa Est degli Usa (Al è ex direttore promozioneSony ed Univision nonchè fratello del famoso producer George Zamora) e Marti Cuevas - General Manager del publishing diFerrante Productions Srl negli Stati Uniti + Sudamerica.

I primi Cd di Planet usciranno negli Stati Uniti a partire daLuglio:
JN3 una nuova band dominicanadefinita da Radio Latina France “una bomba musicale”, il prossimoCd dei cubani Van Van (già vincitori addirittura di un Grammy) e lacompilation già best seller in Italia Super Bachata.