Giffoni Film Festival - Newsletter n.3 - Giugno 2008

Giffoni Film Festival - Newsletter n.3 - Giugno 2008 GIFFONI FILM FESTIVAL NEWSLETTER N. 3 - Giugno 2008 le ultime notizie da Giffoni... Y GEN LAB Y GEN Lab è uno spazio di approfondimento ideato per offrire ai giurati del Giffoni Film Festival l'occasione di incontrarsi, discutere, analizzare ed approfondire il tema di questa nuova edizione: Miti e Maestri, grazie alla presenza di ospiti che ne possano offrire una particolare interpretazione.» Y GEN LAB Y GEN Lab is a space thought TO GIVE the jurors of the Giffoni Film Festival the opportunity to join up, to debate, to analyse and deepen the theme of this new edition "Myths and Masters" thanks to guests who may offer their own interpretation.» "KIDOGO' - UN BAMBINO SOLDATO" - Reportage in anteprima al GFF Il documentario, dal titolo "Kidogò - un bambino soldato", è stato realizzato da Giuseppe Carrisi, giornalista e scrittore, per la regìa di Angelo Longoni, e prodotto dalla Seven Hills Production.

09/giu/2008 11.10.00 Giffoni Film Festival Contatta l'autore

GIFFONI FILM FESTIVAL
NEWSLETTER N. 3 - Giugno 2008
le ultime notizie da Giffoni...