phion AG all'incontro sulla "Sicurezza della comunicazione" organizzato da Ant@res phion AG all'incontro sulla "Sicurezza della comunicazione" organizzato da Ant@res Milano, 9 giugno 2008. phion AG partecipa in qualità di partner all'incontro dedicato alla "Sicurezza della comunicazione" che si terrà il 19 giugno presso il Polo Tecnologico Brianza - Sala Giardinetta - in via Lavoratori Autobianchi 1 a Desio (MI).

09/giu/2008 12.02.00 Prima Pagina Contatta l'autore

phion AG all’incontro sulla “Sicurezza della comunicazione” organizzato da Ant@res

Casella di testo: NEWS ALERTMilano, 9 giugno 2008. phion AG partecipa in qualità di partner all’incontro dedicato alla “Sicurezza della comunicazione” che si terrà il 19 giugno presso il Polo Tecnologico Brianza - Sala Giardinetta - in via Lavoratori Autobianchi 1 a Desio (MI). Organizzato da Ant@res, fornitore tecnologico professionale nell’ambito dei sistemi di sicurezza, questo appuntamento si propone di fare il punto sulle tipologie di rischio connesse alla comunicazione aziendale, sulle soluzioni per la sicurezza globale centralizzata, e intende coinvolgere Amministratori e Responsabili di Sicurezza aziendali con l’obiettivo di promuovere un confronto sulle singole esperienze.

“Indipendentemente dalla loro dimensione, le aziende oggi non possono ignorare le strategie di sicurezza contro le minacce tradizionali ed emergenti” dichiara Maurizio Taglioretti, country manager Italy di phion, anticipando il proprio intervento dedicato al tema della sicurezza e della compliance. “Se da un lato gli standard normativi per la sicurezza sono innumerevoli e in continuo cambiamento, la tecnologia deve evolversi con modelli di protezione al passo con il propagarsi delle minacce e con il nascere di quelle nuove. Per questo le aziende non possono permettersi di aspettare a proteggersi,” ha aggiunto Taglioretti.

Azienda leader in Europa per la fornitura di soluzioni per la protezione delle comunicazioni, phion può contare su un’offerta che comprende tutto ciò che riguarda da vicino la sicurezza di rete, grazie a soluzioni che soddisfano i più elevati standard in termini di disponibilità, sicurezza, gestione, e conformità normativa.

Ulteriori informazioni sull’evento e sull’agenda dell’incontro sono disponibili all’indirizzo: www.phion.it. Per confermare la partecipazione è possibile inviare un’e-mail a p.bonin@antaresolution.it

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:

phion AG