news letter del 9 giugno

09/giu/2008 13.30.00 salentoweb.tv Contatta l'autore

Salve atutti,

ci scusiamoper l’assenza. La redazione ha avuto alcuni problemi tecnici, ma non perquesto ci siamo fermati nella redazione dei servizi. Una serie di eventi hannointeressato Lecce in questo periodo. Salentoweb.tv li ha seguiti e li proponesul sito per chi non avesse avuto la possibilità di viverli.

Al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1012 Paolo Bonolis incontra gli universitari leccesi per parlare di comunicazione edi tv.

Si è appenaconcluso il Rally del Salento. Chi lo avesse perso, su www.salentoweb.tv potrete rivivere leemozioni della gara nella categoria Rally del salento. I video dellapreparazione al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=49&idF=1006, della gara http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=49&idF=1010e al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=49&idF=1008 e della finale.

Altro eventointeressantissimo è stato “Le città Illuminate” svoltosi a Lecce il5 giugno e organizzato dal Sole 24 ore e da Good Will: Le interviste e iservizi, li troverete nella categoria omonima e ai link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=48&idF=1005; http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=48&idF=1004; http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=48&idF=1003

Al link  http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=27&idF=1001  abbiamo chiesto ai leccesi cosa sanno del Protocollo di Kyoto. Ascoltate lerisposte.

Sul sitotroverete tanti altri video da non perdere.

A breveun’altra interessante opinione pubblica  sulle tematiche più attuali.

Invitiamo a visitare il nostro sito e a darne cortesementediffusione a quanti in vostro contatto.

Cristina Pappadà

www.salentoweb.tv

tel. 0832.099252  fax. 0832.099253  cell. 329.3982588

In relazione alla L. 675/96 (Tutela dellepersone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali),consolidata dal d.lg 467/2001, gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti perconoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi dipubblico dominio
pubblicati su internet.  Se non sei interessato a ricevere info e newsall'Associazione rispondi NO a questo messaggio; se vuoi comunicare con noirispondi sempre a questo indirizzo.