com stampa / Giffoni Music Concept 2008, 18-26 luglio - Giffoni Valle Piana, Salerno COMUNICATO STAMPA "GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008" 18-26 luglio - GIFFONI VALLE PIANA, SA AFTERHOUS, CAPAREZZA, GAZZE' ZERO ASSOLUTO E TRICARICO I PRIMI NOMI DEL CAST _e in contemporanea al "Giffoni Film Festival" l'anteprima del secondo capitolo de "Le Cronache di Narnia" Arena Alberto Sordi - Giffoni Valle Piana, Sa 18 lug 2008 - Zero Assoluto 21 lug 2008 - Caparezza 25 lug 2008 - Afterhours 26 lug 2008 - Max Gazze' e Tricarico Info su www.giffoniff.it Afterhours, Caparezza, Max Gazzè, Tricarico e Zero Assoluto: sono questi i primi grandi nomi del cast della prossima edizione del Giffoni Music Concept "appendice" musicale per band e musicisti emergenti del Giffoni Film Festival 2008, in programma dal 18 al 26 luglio.

10/giu/2008 12.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008”

18-26 luglio - GIFFONI VALLE PIANA, SA

AFTERHOUS, CAPAREZZA, GAZZE’

ZERO ASSOLUTO E TRICARICO I PRIMI NOMI DEL CAST

…e in contemporanea al “Giffoni Film Festival”

l’anteprima del secondo capitolo de 'Le Cronache di Narnia'

Arena Alberto Sordi - Giffoni Valle Piana, Sa

18 lug 2008 - Zero Assoluto

21 lug 2008 - Caparezza

25 lug 2008 - Afterhours

26 lug 2008 - Max Gazze’ e Tricarico

Info su www.giffoniff.it

Afterhours, Caparezza, Max Gazzè, Tricarico e Zero Assoluto: sono questi i primi grandi nomi del cast della prossima edizione del Giffoni Music Concept “appendice” musicale per band e musicisti emergenti del Giffoni Film Festival 2008, in programma dal 18 al 26 luglio.

Ad aprire la “rassegna”, venerdì 18 luglio, saranno gli Zero Assoluto che si esibiranno sul palco dell'Arena Alberto Sordi di Giffoni Valle Piana dopo i vincitori del Giffoni Music Concept, il concorso giunto alla sua settima edizione. Ad oggi sono oltre 5 mila i brani pervenuti ai selezionatori del concorso il cui termine per l'iscrizione è il 13 giugno (bando e domanda di partecipazione sono disponibili sui siti giffonimc.it, camionrecords.com e myspace.com/giffonimusicconcept).

Il 21 luglio sarà la volta di Caparezza, mentre il 25 sono attesi gli Afterhours e, in chiusura, sabato 26, Max Gazzè e Tricarico.

Di grande rilievo si presenta anche quest'anno il programma del Giffoni Film Festival 2008 ricco di novità ed eventi tra cui l'anteprima nazionale de "Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian, secondo capitolo della famosa saga diretta dal regista neozelandese Andrew Adamson e interpretata tra gli altri da Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino.

Ufficio stampa e Comunicazione:
Daniele Mignardi promopressagency

(tel.06.32761758 - info@danielemignardi.it)