Invito alla stampa - ATSC=2C presentazione Lotteria=2C identit=C3=A0 visiva e sito web

Sarà anche lâ__occasione per presentare la campagna di comunicazione, la nuova identità visiva ed il sito web dellâ__Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava deâ__Tirreni, ideati dallâ__agenzia di comunicazione integrata MTN Company con lâ__obiettivo di valorizzare e promuovere le attività dellâ__ATSC al di fuori del limitato contesto cittadino.

12/giu/2008 12.20.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de'Tirreni (Sa), 12/06/2008

ATSC, presentazione Lotteria, identità visiva e sito web
Lunedì 16 giugno, alle ore 10.30, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), saranno presentate la III Lotteria provinciale di Autofinanziamento collegata alla “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena Bianca”, la nuova identità visiva ed il sito web dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni

Lunedì 16 giugno 2008, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della III Lotteria provinciale di Autofinanziamento in occasione della 34ª edizione della “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena Bianca”, organizzata dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC).

Sarà anche l’occasione per presentare la campagna di comunicazione, la nuova identità visiva ed il sito web dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, ideati dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le attività dell’ATSC al di fuori del limitato contesto cittadino.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Gianpio De Rosa, Vicesindaco ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;

- Carmine Adinolfi, Consigliere provinciale;

- Antonio Luciano, Presidente ATSC di Cava de’Tirreni;

- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;

- Massimiliano Gaeta, Direttore Creativo MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, via Santa Maria del Rovo n. 87 (sede provvisoria), Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare