terra di lavoro, controlli polizia di stato e polizia stradale

terra di lavoro, controlli polizia di stato e polizia stradale Il Segretario Provinciale del Sindacato Nazionale GuardieGiurate Cuccurullo Giuseppe, ha informato questa mattina la Segreteria Nazionaleche ieri presso l'Istituto di Vigilanza Privata Cooperativa "Terra diLavoro" di Maddaloni in provincia di Caserta erano presenti il personaledella Polizia di Stato della Questura di Caserta congiuntamente alla PoliziaStradale per accertamenti in merito ad alcune segnalazioni inviate direttamenteagli organi competenti sia dalla S.N.G.G. che dagli stessi soci/dipendenti.

13/giu/2008 09.10.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

IlSegretario Nazionale