Antiriciclaggio: i commercialisti di Roma incontrano un esperto

Antiriciclaggio: i commercialisti di Roma incontrano un esperto L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma (che riunisce i due precedenti albi dei dottori e dei ragionieri commercialisti) e la Fondazione Telos, centro studi dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha organizzato una serie di seminari sull'Antiriciclaggio, con l'obiettivo di esaminare sia gli aspetti pratici che quelli operativi derivanti dall'applicazione della normativa antiriciclaggio che coinvolgono non solo i professionisti ma anche i clienti di questi ultimi.

14/giu/2008 08.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma (che riunisce i due precedenti albi dei dottori e dei ragionieri commercialisti) e la Fondazione Telos, centro studi dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha organizzato una serie di seminari sull'Antiriciclaggio, con l'obiettivo di esaminare sia gli aspetti pratici che quelli operativi derivanti dall'applicazione della normativa antiriciclaggio che coinvolgono non solo i professionisti ma anche i clienti di questi ultimi.

Il main speaker di questi incontri è Manlio D'AGOSTINO, economista che ha scritto numerose pubblicazioni sull'argomento proprio basandosi sull'esperienza ed applicazione diretta, mentre al primo incontro era presente anche Marcello CONDEMI, giurista e già responsabile dell'area legale di Banca d'Italia.

Le adesioni ai primi incontri sono state numerose, così come le domande da parte dei partecipanti, evidenziando non solo l'attualità del tema ma anche la necessità di informare con un approccio progressivo (per tale ragione è stato organizzato un ciclo di incontri) sulle varie casistiche ed applicazioni.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl