NAPOLI ASSAOT PORTAVALORI

La criminalità fa il belloed il cattivo tempo come e quando vuole e noi, come al solito per l'incapacitàdello Stato Italiano, ne subiamo le conseguenze.

16/giu/2008 16.49.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

E’ diventata una cosa impossibile. Un nostrocollega in fin di vita. Il trasporto valori, in generale, oggi è salito a quota244 assalti e 40 morti. Ma!! Non ce la facciamo più! La criminalità fa il belloed il cattivo tempo come e quando vuole e noi, come al solito per l’incapacitàdello Stato Italiano, ne subiamo le conseguenze. Che schifo, come al solito l’anellopiù debole paga sempre! I politici dove sono? Chi s’interessa dellanostra situazione? Chi ci darebbe una mano a venir fuori da questo calvario eda questo vicolo cieco? Nessuno. I nostri governati, Presidente del consigliocompreso, provvedano con le loro auto blu ad approvvigionare le banche italianecosì almeno potranno capire cosa significa lavorare con la paura di non tornarepiù a casa vicino ai propri cari. In conclusione notiamo, sottolineiamo egridiamo ad alta voce che la politica italiana ed i nostri governanti sono: “menefreghisti”,“incapaci” di trovare una soluzione ai nostri problemi, in alcunicasi “strafottenti”. C’è di tutto un po’. Visto chehanno messo l’esercito a Napoli, lo Stato italiano potrebbe anche metteregli incrociatori e/o porta aerei sulla riviera adriatica e tirrenica perimpedire la vendita di occhiali da sole ai vu’ cumprà. Auspichiamo che ilnostro collega di Napoli si riprenda presto;

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO