Comunicato stampa

Comunicato stampa Bidlife: tre possibilità in più di aggiudicarsi un'asta al ribasso Se è vero che il concetto di asta online è ormai stato ribaltato grazie al sistema delle aste al ribasso, è altresì vero che una piattaforma diventa più conveniente in base alle reali possibilità date agli utenti di aggiudicarsi un prodotto.

17/giu/2008 01.00.00 Bidlife Contatta l'autore

Bidlife: tre possibilità in più di aggiudicarsi un’asta al ribasso

Se è vero che il concetto di asta online è ormai stato ribaltato grazie al sistema delle aste al ribasso, è altresì vero che una piattaforma diventa più conveniente in base alle reali possibilità date agli utenti di aggiudicarsi un prodotto. Ad un mese dalla sua nascita, il portale di aste al ribasso Bidlife.it continua a distinguersi per la sua originalità e per il continuo potenziamento del servizio e soprattutto per la quantità di oggetti messi all’asta ed effettivamente vinti dagli utenti.

Bidlife implementa un nuovo modo di fare le aste al ribasso con l’idea di far vincere 3 persone diverse per ogni asta. Praticamente non vince solo l’offerta unica più bassa ma bensì le 3 offerte uniche più basse fatte da tre utenti diversi!

In questo modo le possibilità di vincere sono matematicamente triplicate rispetto a tutti gli altri siti ed è per questo che Bidlife è diventato il sito più conveniente del momento. Nei dettagli di ogni asta si può vedere il premio del vincitore e i premi per gli altri due vincitori.

Con un po’ di abilità ogni utente può scegliere la propria strategia per aggiudicarsi oggetti di importanza maggiore o minore a seconda delle proprie esigenze.

Gli oggetti messi a disposizione della piattaforma Bidlife.it sono tra i più ricercati prodotti tecnologici (Notebook, Ipod, Cellulari, PlayStation3, Tv ecc.). Ma si può star certi che lo Staff di Bidlife cercherà di spostare l’attenzione della clientela anche su altre idee originali, magari con nuove tipologie di aste.  www.bidlife.it