Mostra fotografica "Contrasti e simmetrie"

17/giu/2008 17.20.00 liber.mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 20 giugno p.v. alle ore 18.30 sarà inaugurata la prima esposizione fotografica collettiva del gruppo Sorelle Lumière dal titolo

 

"contrasti...simmetrie"

...di sensazioni, immagini, colori,

linee, prospettive,

emozioni, riflessi, luci, ombre...

 

Il gruppo "Sorelle Lumière" è nato dall'idea di riunire insieme delle donne con la passione per la fotografia per sperimentare la creatività, giocare con i colori e le immagini, riuscire a cogliere l'unicità irripetibile di un istante, ma soprattutto imparare non solo a vedere distrattamente, ma guardare dentro ed oltre le apparenze, cogliere suggestioni, sfumature e contrasti, fermare una sensazione per poi farla riemergere, impressa, sulla pellicola.


L'idea è quella di guardare il mondo con occhi nuovi, svelare giochi di luci e di ombre, condividere un percorso comune tra donne, alla ricerca di nuove strade creative.

Il gruppo, fondato da Patrizia Urbinati, Gabriella Carlei e Rita Chiliberti si è via via arricchito della presenza di donne di età e professione diversa e provenienti da diversi Paesi: Celia Taboriansky, Fabienne Amato, Alessia G. Tramontana, Anna Svelto, Barbara Gelso, Lia Attanasio, Laura Lombardozzi, Stefania Mele, Elly Murkett.

www.sorellelumiere.it

L’ingresso è gratuito.

Fino al 5 luglio

Libreria Liber.menTE
Via del Pellegrino 94
00186 Roma
tel/fax  066861279

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl