Business trip di Danilo Loforte a Riga per concludere accordi con la GDO Baltica E' confermato il business-trip in Lettonia dal 3 all'8 luglio prossimo per incontrare diversi Buyer della GDO Baltica.

17/giu/2008 18.00.00 Studio Loforte Contatta l'autore

"L'importanza della missione " conferma Danilo Loforte " è rappresentata dai gruppi di acquisto che rappresentano i mei contatti, per un totale di circa 500 punti vendita, dal supermercato all'ipermercato, che coprono Lituania, Lettonia, Estonia e Bulgaria".
L'attività di marketing e supporto alle aziende italiane dello Studio Loforte si concretizza quindi con questi importanti accordi commerciali di interscambio con imprenditori Baltici che scelgono il food&beverage made in Italy come punto di riferimento della loro qualità.
"La perseveranza con cui abbiamo continuato a trovare sbocchi di mercato nel Baltico "continua la nota dello Studio Loforte " finalmente premia la fiducia riposta in paesi lontani, ma in cui il richiamo del Made in Italy è forte e che si stanno giorno per giorno attrezzando e sviluppando fino a diventare un mercato di consumatori attenti alla qualità e quindi di distinguere il grano dal loglio, e non essere più ingannati da pubblicità ingannovoli che tendevano a proporre come italiani, prodotti che italiani non erano".