Comunicato Bidlife

Aperto da pochi giorni ma con un bel lavoro di grafica, programmazione e inventiva Bidlife si è subito contraddistinto dagli altri siti di aste al ribasso.

18/giu/2008 12.49.00 Bidlife Contatta l'autore

Novità: le aste di Bidlife!

(A cura di Lorenzo Greco alias Revhack)

Fra i moltissimi siti usciti di recente, vi voglio parlare di www.Bidlife.it , che già molti di voi conoscono.

Bidlife è un nuovo modo di fare le aste al ribasso perché per primo implementa l’idea di fare vincere 3 persone diverse per ogni asta!

I premi:
Al momento i premi messi su www.bidlife.it  sono come empre prodotti tecnologici (Notebook, Ipod, Cellulari, PlayStation3, Tv ecc.). ma si può anche trovare prodotti come Orologi e Scooter e molto altro ancora…
Insomma premi sicuramente molto belli!

Tre oggetti per ogni asta:
Praticamente qui non vinci più l’offerta unica più bassa ma bensì le 3 offerte uniche più basse!
Nei dettagli di ogni asta si può vedere il premio del vincitore e i premi per gli altri due vincitori.

In questo modo le possibilità di vincere sono matematicamente triplicate rispetto a tutti gli altri siti ed è per questo che Bidlife è diventato il sito più conveniente (a mio parere) del momento.

Aste speciali:
Un’altra innovazione di Bidlife è l’asta speciale, questa modalità di fare le aste permette a tutti (ricchi e poveri ) di avere le stesse possibilità di vincere.

In un periodo di iscrizione le persone possono acquistare un pacchetto di 300 life point del valore di 25€ (permette di effettuare 300 offerte) spendibili esclusivamente per le aste speciali. I life point non sono cumulabili quindi ogni iscritto avrà 300 life point come te, eliminando così il divario di possibilità di vittoria fra le persone normali e quelle ricche!

(qui trovi informazioni più dettagliate: regolamento)

Riepilogo:
Insomma vi consiglio Bidlife oltre perchè il sito è nuovo (e quindi pochi utenti) ma soprattutto per il loro modo di fare le aste al ribasso.. sicuramente più conveniente e originale delle altre aste in giro per il web.

www.bidlife.it