Colli a Volturno(Is) 2 ed.ne "Cuore collese" . Interverrà anche Agnese Ginocchio.

Colli a Volturno(Is) 2 ed.ne "Cuore collese".

18/giu/2008 17.10.00 redazione Contatta l'autore

Colli a Volturno(Is): seconda edizione del “Cuore collese”. Nel comune della provincia di Isernia la solidarietà è di casa. Appuntamento per il prossimo 28 giugno. Interverrà anche Agnese Ginocchio.

Si ripeterà anche per quest’anno l’appuntamento con la solidarietà a Colli a Volturno in occasione della seconda edizione della manifestazione denominata “Cuore Collese” organizzata dall’associazione benefica “La squadra del Cuore” di Cerro al Volturno, da Michele Visco e con il patrocinio del comune di Colli a Volturno. L’evento prevede un nutrito programma. Alle ore 16 del 28 giugno presso l’impianto sportivo del paese ci sarà un incontro amichevole-dimostrativo di calcio tra la Squadra del Cuore junior e la società Alto Volturno Montaquila. A seguire, con inizio alle ore 17, incontro di calcio tra le “Vecchie glorie-giovani collesi” e “La squadra del cuore”. Un momento di puro sport ed aggregazione. Per l’occasione prenderanno parte alla gara di calcio tanti volti noti del calcio regionale che hanno fatto la fortuna calcistica del popoloso comune della Valle del Volturno. Alle ore 19.15 all’interno della sala consiliare del comune di Colli si svolgerà un incontro durante il quale verranno presentate le attività e le iniziative della “Squadra del cuore”. Il moderatore dei lavori sarà il giornalista del quotidiano “Nuovo Molise Oggi” Visco Michele. La manifestazione verrà arricchita dalla presenza di Agnese Ginocchio (testimonial e artista per la pace) che proporrà ai presenti uno stralcio del suo ultimo lavoro sui diritti umani. Il tema delle adozioni a distanza rappresenta l’unico scopo portato avanti dai membri dell’associazione di Cerro al Volturno, presieduta dal dottor Giulio Farrocco. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Colli a Volturno adotterà un bambino. (Michele Visco Red. Volt.)