AREZZO: GUARDIE GIURATE DELL'ARNO VIGILANZA IN STATO DI AGITAZIONE AZIENDALE

AREZZO: GUARDIE GIURATE DELL'ARNO VIGILANZA IN STATO DI AGITAZIONE AZIENDALE LETTERA ALLE ISTITUZIONI DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIEGIURATE MISANOADRIATICO, 19/06/2008 (informazione.it - comunicati stampa) Indata odierna il segretario nazionale del sindacato nazionale guardie giurateMarco Fusco ha comunicato al Questore ed al Prefetto di Arezzo nonchéall'istituto di vigilanza privata ARNO VIGILANZA con sede in Montevarchi, lostato di agitazione aziendale che a breve potrebbe sfociare in sciopero equindi astensione dal lavoro per più giornate. tale situazione - commenta ilsegretario nazionale Fusco - si è resa necessaria visto l'atteggiamento da"terrorismo aziendale" attuato dagli Amministratori dell'Istituto divigilanza privata aretino.

19/giu/2008 15.30.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

LETTERA ALLE ISTITUZIONI DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIEGIURATE

MISANOADRIATICO, 19/06/2008 (informazione.it - comunicati stampa) Indata odierna il segretario nazionale del sindacato nazionale guardie giurateMarco Fusco ha comunicato al Questore ed al Prefetto di Arezzo nonchéall'istituto di vigilanza privata ARNO VIGILANZA con sede in Montevarchi, lostato di agitazione aziendale che a breve potrebbe sfociare in sciopero equindi astensione dal lavoro per più giornate. tale situazione - commenta ilsegretario nazionale Fusco - si è resa necessaria visto l'atteggiamento da"terrorismo aziendale" attuato dagli Amministratori dell'Istituto divigilanza privata aretino. Infatti - continua Fusco - arbitrariamente e senzaalcun tipo di preavviso i lavoratori ci hanno comunicato di non aver notato nelprospetto paga alcuna ritenuta e/o trattenuta sindacale dovuta alla nostraOrganizzazione Sindacale. Pertanto tale atteggiamento è sicuramentediscriminatorio e danneggia seriamente la libertà dei lavoratori ad iscriversiliberamente ad un qualunque sindacato. Però - continua Fusco - l'Arno vigilanzaha sempre versato le trattenute dovute a questa organizzazione, certo è cheproprio non concepiamo e non comprendiamo questo atteggiamento. visti i fatti -conclude il sindacalista - siamo pronti alo sciopero qualora ce ne fossebisogno sottolineando che nessuno può permettersi il lusso di pensare chequeste azioni ci possano intimidire e/o impedire la nostra missione sindacale.A breve verranno comunicate le date per lo sciopero aziendale dell'Arnovigilanza.

Il Segretario Nazionale

Marco FUSCO