5 telecamera faranno vedere la Festa della Bruna di Matera in diretta Web

5 telecamera faranno vedere la Festa della Bruna di Matera in diretta Web Videouno,azienda di stampa, di comunicazione e produzioni televisive di Matera,per il secondo anno consecutivo realizza sul suo sito di informazine online ILMIOTG.ITla DIRETTA sul WEB, della FESTA DELLA BRUNA.

21/giu/2008 02.49.00 ilmiotg Contatta l'autore

Videouno,azienda di stampa, di comunicazione e produzioni televisive di Matera,per il secondo anno consecutivo realizza sul suo sito di informazine online ILMIOTG.ITla DIRETTA sul WEB, della FESTA DELLA BRUNA. Il numero diutenti che si potranno collegare contemporaneamente, quest'anno, èINFINITO.

L'evento sarà ripreso con cinque telecamere broadcast coordinate da unaregia mobile. Oltre a tre postazioni fisse poste su piattaforme aereenei punti salienti per documentare il passaggio e la distruzione delCarro Trionfale, saranno utilizzate una radiocamera lungo via del corsoe una telecamera su jimmy gib.

Chiunque può farci richiesta del link della nostra WEBTV o del codiceHTML da pubblicare sul proprio sito.

E' auspicabile che un grande numero di siti web materani, e non solomaterani, mettano un link alla WEBTV di Ilmiotg.it perconsentire una grande diffusione dell'evento sul WEB e quindi unritorno promozionale per la città di Matera in generale e per Festa diMaria SS. della Bruna in particolare.

L'inizio del collegamento con Matera alle ore 19.00 del2 luglio 2008.

Per qualsiasi informazione o per consulenze tecnicheutili a divulgare l'avvenimento, potete invirci una mail a info@videouno.it

Le competenze professionali e la qualità che mettiamo a disposizine ècompletamente gratuita grazie alla collaborazione dell'AssociazioneMaria SS. della Bruna.

Le immagini saranno trasmesse anche sui maxischermi chesaranno posizionati in Piazza Vittorio Veneto e Piazza San Francesco eutilizzate  da  TRM, Radiotelevisione del Mezzogiornoall'interno della loro diretta televisiva sugli avvenimenti della Festa.

Per quanti non conoscono l'avvenimento suggeriamo diguardarel'edizione 2007 della Festa trasmessa su www.ilmiotg.itil 2 luglio 2007. Si renderanno conto che è una Festa che, almeno unavolta nella vita, è da seguire.

Michelangelo Tarasco