Countdown per il sito del Consolato della Repubblica di Lettonia

Countdown per il sito del Consolato della Repubblica di Lettonia Tra pochi giorni sarà in rete all'indirizzo www.consolatolettonia.info il sito internet che lo Studio Loforte ha realizzato e donato al Consolato di Lettonia dell'Emilia Romagna.

22/giu/2008 19.52.00 Studio Loforte Contatta l'autore

Tra pochi giorni sarà in rete all'indirizzo www.consolatolettonia.info il sito internet che lo Studio Loforte ha realizzato e donato al Consolato di Lettonia dell'Emilia Romagna.
"La necessità - afferma Danilo Loforte - di fornire informazioni chiare, esaustive e soprattutto in italiano, a tutte le imprese che sono interessate a delocalizzazione o ad ampliamento dei mercati, ha spinto lo Studio a realizzare un sito internet a carattere istituzionale per il Consolato di Lettonia, a titolo assolutamente gratuito, in cui si possono trovare le informazioni ufficiali del governo e delle agenzie lettoni, per evitare un laborioso ed impreciso lavoro di traduzione dai siti governativi non in lingua italiana".
Esistono infatti pochissimi siti su cui si possono trovare informazioni dettagliate sulla Lettonia (unica eccezione www.italia-lettonia.biz) e quasi esclusivamente su argomenti turistici, ma non economici.
"Credo che sia necessario collaborare con ogni mezzo, anche il più semplice come la realizzazione gratuita di un sito web - continua Danilo Loforte - per contribuire a sviluppare rapporti commerciali consolidati ed a crearne dei nuovi".
La Lettonia infatti, pur avendo solo poco meno di tre milioni di abitanti, si colloca in posizione strategica all'interno di una zona che vale circa cento milioni di abitanti, vero ponte tra l'Europa ed il continente russo, tra il centro Europa e la penisola Scandinava.

web  www.lofortedanilo.eu