news letter del 21 giugno

Per rimanere in ambito sportivo, potrete vedere l'intervista a Hugo Sierra, Il primo acquisto del Basket Club Lecce per la stagione 2008 al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=20&idF=1043 Chi ama l'arte e la letteratura, non può perdere il servizio su Trilli di Blu a Copertino: Giuliano Sangiorgi legge gli scrittori salentini al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=2&idF=1018 Salentoweb.tv ha incontrato Francesco Spada, maestro del Design mediterraneo in un'intervista dove racconta il suo lavoro progettuale al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=2&idF=1047 Un evento che ha entusiasmato tutto il salento e che rimarrà nei cuori di tutti i cittadini è stato l'arrivo del Papa a Leuca.

23/giu/2008 10.20.00 salentoweb.tv Contatta l'autore

Augurandovi un buon fine settimana, salentoweb.tv vi invita a passarlo con noi; numerose sono infatti le novità che il sito offre!!!

Sicuramente da non perdere il video dedicato alla festa del Lecce per la promozione in serie A, al link
.

Un evento che ha entusiasmato tutto il salento e che rimarrà nei cuori di tutti i cittadini è stato l'arrivo del Papa a Leuca. Al link  http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1036  il servizio di salentoweb.tv sulla visita del Santo padre e le impressioni dei fedeli.

In occasione dell'arrivo dell'estate, vi proponiamo due servizi sulle marine leccesi:
al link
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1042 continua il tour di salentoweb.tv nelle marine leccesi, per scoprire le novità e le carenze.
Al link
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1015 La presentazione del sito del comune dedicata alle marine leccesi, mentre al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3&idF=1032 la riapertura dell'ostello del sole a S. Cataldo.

Vi proponiamo anche un servizio di opinione pubblica:
ad un anno dall'inizio del mandato del sindaco Perrone, abbiamo chiesto ai leccesi cosa ne pensano del lavoro del primo cittadino al link

Su www.salentoweb.tv tanti altri video interessanti  vi aspettano!
Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a darne cortesemente diffusione a quanti in vostro contatto.

Cordiali saluti,
Cristina Pappadà

tel. 0832.099252  fax. 0832.099253  cell. 329.3982588

In relazione alla Legge 675/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), consolidata dal d.lg 467/2001, gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti per conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet.
Per ogni tipo di contatto rispondete a questo indirizzo.