E' Nato il nuovo Portale di Informazioni turistiche per VACANZE NEL SALENTO

E' Nato il nuovo Portale di Informazioni turistiche per VACANZE NEL SALENTO "InVacanzaNelSalento.com"è un'agenzia di promozione turistica utile a tutti coloro che intendonotrascorrere le proprie vacanze nel Salento.

23/giu/2008 17.20.00 INVACANZANELSALENTO Contatta l'autore

Informazioni turistiche sul Salento
, le sue localitàbalneari, il suo splendido entroterra. "InVacanzaNelSalento.com" vifa conoscere le tradizioni, la cultura, le feste, le usanze, vi guida ininteressati itinerari turistici.
La nostra agenzia seleziona per Voi le proposte più interessati del Salentoin merito ad appartamenti in affitto, locazione di case vacanza, affitti villee villette, soggiorni in residence, dimore storiche, trulli e pajare,prenotazioni presso villaggi turistici, hotel, resort, bed and breakfast,agriturismo e masserie.
Le soluzioni proposte riguardano soggiorno di vacanza sia sul versanteadriatico del Salento e quindi nelle località di: Otranto, Torre dell'Orso,Alimini, Frassanito, San Foca, Roca, Santa Cesarea Terme e Castro Marina;sia sul versante ionico e quindi nelle località di: Gallipoli, Porto Cesareo, Marinedi Ugento, Marina di Pescoluse, Torre Vado, Santa Maria di Leuca,ma non trascuriamo l'entroterra.
Potete inviare una mail di richiesta informazioni o contattarci telefonicamentesaremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno per poterorganizzare la vostra Vacanza nel Salento.
Su tutto il territorio del Salento abbiamo collaboratoriche ci assicurano disponibilità e professionalità.
"InVacanzaNelSalento.comè il sito con le soluzioni
perle vostre vacanze.
Il punto di forza della nostra agenzia sta nella preparazione e professionalitàdegli operatori che vi assistono al telefono o via mail e nella serietà eprofessionalità delle strutture con cui collaboriamo siano esse Hotel, Bed& Breakfast, Villaggi Turistici, Masserie, Dimore Storiche, Residence, osemplici proprietari privati che mettono a disposizione ville o appartamenti;in ogni caso dopo avervi proposto le soluzioni o la soluzione più idonea allevostre esigenze è nostra consuetudine fornire direttamente il contatto con lastruttura scelta in modo che l’utente possa, tramite il contatto diretto,avere informazioni ancora più dettagliate oltre che le modalità di prenotazionee pagamento.
La nostra insegna èKalòs ìrtate che in griko (siamo infatti nell’area della GrecìaSalentina) significa “BENVENUTI”. E’ proprio tenendo presenteil valore dell’accoglienza e dell’ospitalità che svolgiamo ilnostro lavoro cercando di valorizzare e far conoscere una terra, IL SALENTO,che amiamo e vogliamo che anche il turista impari ad amare e a conoscereprofondamente.