ATSC, presentazione Rievocazione e Disfida dei Trombonieri

ATSC, presentazione Rievocazione e Disfida dei Trombonieri Invito alla stampa Cava de'Tirreni (Sa), 24/06/2008 ATSC, presentazione Rievocazione e Disfida dei TrombonieriGiovedì 26 giugno, alle ore 12.00, al Palazzo di Città di Cava deâ__Tirreni (Sa), conferenza stampa di presentazione della Rievocazione Storica â__La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggendaâ__ e della 34ª â__Disfida dei Trombonieriâ__.

24/giu/2008 11.50.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de'Tirreni (Sa), 24/06/2008

ATSC, presentazione Rievocazione e Disfida dei Trombonieri
Giovedì 26 giugno, alle ore 12.00, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), conferenza stampa di presentazione della Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” e della 34ª “Disfida dei Trombonieri”.  I due eventi promossi dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni

Giovedì 26 giugno 2008, alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” e della 34ª edizione della “Disfida dei Trombonieri”. Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, presieduta da Antonio Luciano.

La Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” si svolgerà sabato 28 giugno, alle ore 21.00, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’Tirreni, mentre la “Disfida dei Trombonieri - La pergamena in bianco” è in programma domenica 6 luglio, alle ore 19.00, sempre allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Gaetano Stella, Regista della Rievocazione Storica;

- Antonio Luciano, Presidente ATSC di Cava de’Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Delegato ATSC ai Rapporti con le Istituzioni;

- Livio Trapanese, Consulente Storico ATSC.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, via Santa Maria del Rovo n. 87 (sede provvisoria), Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294; sito web: www.atsc-cava.it; e-mail: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare