phion Italia sigla una partnership con Exscape società del gruppo Brave

phion Italia sigla una partnership con Exscape società del gruppo Brave Importante accordo per la strategia di crescita in Italia phion sigla una partnership con Exscape società del gruppo Brave Milano, 24 Giugno 2008. phion Italia, la filiale italiana di phion AG, uno tra i principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, annuncia oggi di aver siglato un accordo di partnership strategico con Exscape (www.exscape.it), società del gruppo Brave (www.bravegroup.it), specializzata in soluzioni di Information Security.

24/giu/2008 12.30.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Importante accordo per la strategia di crescita in Italia

phion sigla una partnership con Exscape società del gruppo Brave

Milano, 24 Giugno 2008. phion Italia, la filiale italiana di phion AG , uno tra i principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, annuncia oggi di aver siglato un accordo di partnership strategico con Exscape (www.exscape.it), società del gruppo Brave (www.bravegroup.it), specializzata in soluzioni di Information Security.

“Questa partnership si inserisce nel più ampio progetto di ampliamento delle relazioni con partner strategici e ben posizionati nel mercato italiano” afferma Maurizio Taglioretti, country manager Italy di phion.

“Siamo lieti di avere inaugurato questo cammino con Exscape, che ha un solido background sia tecnico sia commerciale, e che, in virtù delle proprie competenze, è esattamente il partner a valore aggiunto che meglio sposa le strategie di phion e la nostra filosofia di prodotto nell’area delle comunicazioni aziendali ad elevata disponibilità.”

“Grazie alla partnership con phion” aggiunge Danilo Petrolo, Partner di Exscape, “saremo in grado di arricchire il nostro portafoglio di soluzioni consolidando la nostra posizione presso gli attuali clienti e creando nuove opportunità verso nuovi mercati.”

Massimiliano Girolami, Security Division Director di Exscape, conclude: “le soluzioni phion soddisfano i più elevati standard in termini di disponibilità, sicurezza, gestione, e conformità normativa, per questo si posizionano tra quanto di meglio sul mercato in ambito network Security. Inoltre, la recente acquisizione di Visonys ci consente di offrire una soluzione di Web protection all’avanguardia e di sicuro interesse.”

A proposito di Exscape:

Exscape (Extended Security Capability Performance) è la società del gruppo Brave specializzata in Information Security. Exscape (www.exscape.it), The Security Solution Provider, ha come mission il governo della security inteso come processo dinamico, pervasivo ed integrato con il business dell’organizzazione. Sviluppa la propria mission sia negli aspetti organizzativi e di compliance che nella progettazione ed implementazione di soluzioni applicative. Offriamo ai clienti soluzioni altamente qualificate in molteplici ambiti: Security Content Management, Network Security and Optimization, Security Governance, Policy & Compliance, Risk Management, Managed Security Services, Security Solutions.

Brave,(www.bravegroup.it), holding di società di consulenza informatica ed organizzativa, è un modello di “azienda a rete”  che centralizza le funzioni gestionali di gruppo permettendo a ciascuna azienda di focalizzarsi sul proprio core business. Il gruppo Brave offre competenze d’avanguardia nelle aree Sicurezza, Tecnologia e Soluzioni Microsoft, Sap, Open Source e Consulenza.

Per ulteriori informazioni:

Exscape

Via Gregoriana 15

00044 Frascati (RM)

Tel:  + 39-069416186

Fax: + 39-069416186

eMail: info@exscape.it

Brave

Via Durini  5

20122 Milano

Tel:  +39-0245491921

Fax: +39-0245491920

eMail: info@bravegroup.it

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:

phion AG

Constanze Liebenau

Eduard Bodem Gasse 1

A-6020 Innsbruck  , Austria

Tel: +43-508 100

Fax: +43-508 100 20

eMail: c.liebenau@phion.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel:  +39-0276118301

Fax: +39-0276118304

eMail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).