com stampa - i Rio apriranno i concerti di Ligabue

com stampa - i Rio apriranno i concerti di Ligabue I RIO APRIRANNO I CONCERTIDI LIGABUE ILNUOVO SINGOLO DELLA BAND AIPRIMI POSTI SU I-TUNES Ci saranno anche i Rio ad aprire questaestate i concerti di Luciano Ligabuenegli stadi.

27/giu/2008 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

I RIO APRIRANNO I CONCERTIDI LIGABUE

ILNUOVO SINGOLO DELLA BAND

AIPRIMI POSTI SU I-TUNES

Ci saranno anche i Rio ad aprire questaestate i concerti di Luciano Ligabuenegli  stadi.

Sonostati cosi confermati quale "support band" del tour (cosi come nel precedente) propriomentre "Voglia di te", il nuovo singolo dei Rio, viaggia ai primiposti della "Top 10" del downloading su I-Tunes, è in programmazione nelle radio italiane e, traqualche giorno, arriverà anche il video, girato tra Siena e Nizza!

Neiconcerti, durante il proprio live-set, la band emiliana presenterà anche unanuova, inedita canzone che andrà a far parte dell'album attualmente inlavorazione.

Questele date del tour di Luciano Ligabue (prodotto da Riservarossa e organizzato da Friends& Partners) a cui prenderanno parte i Rio: 4 e 5luglio, Milano (Stadio San Siro); Firenze il 9 luglio (Stadio Artemio Franchi),Bari il 12 luglio (Arena delle Vittorie), Cosenza il 15 luglio (Stadio SanVito), Roma il 18 luglio (Stadio Olimpico), Cagliari il 22 luglio (Fiera),Palermo il 26 luglio (Velodromo).

Tuttele altre info su www.rio.it

Uscitinel maggio 2004 con il loro primo album "Mariachi Hotel"e a gennaio 2006 con il secondo lavoro "Terra Luna e Margarita" i Riohanno già all'attivo 7 singoli estratti dai due dischi, oltre 250 concerti eimportanti partecipazioni a manifestazioni quali Festivalbar,Cornetto Free Music, MtvCoca Cola Live, TimTour e al concerto record di Ligabue "Campovolo" aReggio Emilia.

ComunicazioneRio – Daniele Mignardi Promopressagency (www.danielemignardi.it)

Warner Music Italy– Ufficio Promozione (www.warnermusic.it)
Riservarossa
– Ufficio Promozione (www.riservarossa.com)