newsletter 28 giugno

Nella sezione Politica e cronaca, il video sulla "tre giorni" degli imprenditori ACRIB a Lecce, l'incontro fra il calzaturiero salentino e quello del Brenta ha portato notevoli risultati.

28/giu/2008 14.10.00 salentoweb.tv Contatta l'autore

Augurandovi un buon fine settimana, salentoweb.tv vi invita a passarlo con noi; numerose sono infatti le novità che il sito offre!!!

Anche quest'anno ha aperto le porte la fiera "Solidaria Direzione Sud", nell'ambito del Festival Negroamaro. Salentoweb.tv seguirà l'evento con video e interviste.
Al link
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=52&idF=1066 le immagini dell'inaugurazione e l'intervista all'ambasciatore della Bolivia in Italia. Abbiamo intervistato anche Riccardo Troisi, presidente del Consorzio "Città dell'Altra economia".

Nella sezione Politica e cronaca,  il video sulla "tre giorni" degli imprenditori ACRIB a Lecce , l'incontro fra il calzaturiero salentino e quello del Brenta ha portato notevoli risultati. Il resoconto lo troverete  al link

Dopo la riviera romagnola, anche Otranto ha inaugurato, la prima notte rosa di Puglia. Al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=5&idF=1051
Una serata tutta al femminile per confrontarsi, discutere, ma anche passeggiare e ascoltare musica dando il benvenuto all'estate.

Per gli sportivi e per tutti i leccesi, al link
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=20&idF=1054 la prima parte della presentazione del nuovo allenatore Beretta. On line, nella categoria SPORT, anche il resto della conferenza stampa di benvenuto.

Per la sezione OPINIONE PUBBLICA, abbiamo chiesto ai cittadini cosa sanno delle centrali a biomasse. Le interviste al link
Abbiamo anche intervistato i ragazzi dell'ultimo anno, alle prese con gli esami di maturità. Le paure, i dubbi e le speranze al link  http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=27&idF=1052

Per la categoria CONVERSANDO CON, una interessante intervista al sindaco di Melpignano Sergio Blasi. La prima parte al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=36&idF=1059
On line anche il resto dell'intervista divisa in cinque parti.

Su www.salentoweb.tv tanti altri video interessanti  vi aspettano!
Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a darne cortesemente diffusione a quanti in vostro contatto.

Cordiali saluti,
Cristina Pappadà
tel. 0832.099252  fax. 0832.099253  cell. 329.3982588

In relazione alla Legge 675/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), consolidata dal d.lg 467/2001, gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti per conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet.
Per ogni tipo di contatto rispondete a questo indirizzo.