Corsi cofinanziati di Alta Formazione sull'audiovisivo, cinema, tv, web.

01/lug/2008 12.44.00 MA.G.I.C.A. Contatta l'autore

Corsi cofinanziati di Alta Formazione sull'audiovisivo, cinema, tv, web.

Hai tempo fino al 21 luglio 2008 per richiedere alla REGIONE LAZIO di cofinanziarti uno dei 2 CORSI DI ALTA FORMAZIONE sull’AUDIOVISIVO, della durata di 250 ore, PROMOSSI DA MAGICA nell’ambito del sistema dei VOUCHER FORMATIVI:

1)     GESTIONE E PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA ED AUDIOVISIVA

orientamento (8 ore), economia e finanza dell'audiovisivo (20 ore),

aspetti legali/contrattuali della produzione audiovisiva (12 ore), produzione audio-video nelle community (15 ore), produzione audiovisiva(10 ore), distribuzione audiovisiva  (31 ore), grafica, animazione, editing grafico (15 ore), video digitale (15 ore), le nuove professionalità nel settore audiovisivo e multimediale(16 ore), i contenuti nel web. l'accessibilità e l'usabilità (15 ore), lo sviluppo creativo e la produzione di un sito (16 ore), inglese tecnico per il settore (10 ore)

2)  PRODUZIONE E PRESENTAZIONE DI PRODOTTI AUDIOVISIVI E MULTIMEDIALI

orientamento (8 ore), economia e finanza dell'audiovisivo (20 ore), aspetti legali/contrattuali della produzione cinematografica e audiovisiva(12 ore), finanziamenti al settore cinematografico e audiovisivo(12 ore), produzione cinematografica(10 ore), distribuzione cinematografica e televisiva(31 ore), offerta televisiva nazionale (10 ore), video digitale (15 ore), organizzazione e gestione dell'impresa per il settore cinematografico ed audiovisivo(30 ore), business planning(20 ore),inquadramento giuridico dell'impresa cinematografica (15 ore), inglese tecnico per il settore (10 ore)

I corsi della durata di 250 ore si svolgeranno subito dopo l’estate a ROMA, in V.le Marconi n. 700

Al termine della parte didattica è previsto uno
stage presso aziende del settore.

Per maggiori dettagli sui due corsi e sul sistema dei voucher visita il nostro sito www.mediamaster.org/voucher2008 o il sito della Regione Lazio o il portale del catalogo interregionale all'indirizzo www.altaformazioneinrete.it.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria didattica all’indirizzo info@mediamaster.org, oppure telefonare allo 06 42 00 651.