Comunicato stampa SalusPets

Comunicato stampa SalusPets COMUNICATO STAMPA SalusPets Daila zampa alla salute con Total Italia e SalusPets.

01/lug/2008 13.49.00 vociferando Contatta l'autore

SalusPets

Daila zampa alla salute con Total Italia e SalusPets.

Al via il nuovo prodotto per salute dei tuoi amici pets, inpromozione con

Total Bau e Total Miao.

Un’idea esclusiva e originale,finalmente sul mercato italiano dei prodotti pets, per portare uno strumentoutile e innovativo alla salute dei nostri amici animali.

Un grande successo già dai primigiorni di promozione nei Kit Total dedicati, distribuiti gratuitamente nellestazioni di servizio Total: Total Bau e Total Miao.

SalusPets, nuovobrand Mediasil AG, consiste in unvero e proprio libretto sanitario digitale in grado di archiviare, i datimedici, clinici e specifici dei vostri animali, in un’area a voiriservata, sempre aggiornabile e consultabile tramite web.

Dai dati anagrafici, allecaratteristiche fisiche, dai dati del microchip o del tatuaggio per ilriconoscimento a lastre, referti, malattie e vaccinazioni; un archivio in cuiraccogliere tutto ciò che riguarda la salute del vostro pet, avendo le informazionia disposizione in qualsiasi momento in Italia e all’estero.

SalusPets lancia unservizio innovativo, con la possibilità da parte del padrone o direttamente delmedico veterinario di inserire, aggiornare modificare e visualizzare lacartella clinica del proprio amico a 4 zampe. User e password personaliconsentono l’accesso al libretto sanitario on-line e potranno esserestampate sulla PetCard, una cartaplastificata originale, da portare sempre con se con l’anagrafica delpadrone e dell’animale e le indicazioni per accedere a www.saluspets.com .

Il servizio è ora sul mercatoitaliano nel team partner di Total Italia all’internodei simpatici kit dedicati agli animali, Total Bau e Total Miao in distribuzione nellestazioni di servizio dal 21 giugno, con la possibilità di iscriversi a SalusPets gratuitamente per sei mesi.

Total Italia, quartogruppo petrolifero al mondo, con attività integrate che coprono tutto ilsettore gas e petrolio guarda, insieme a SalusPets,alla cura dei vostri animali, lanciando l’iniziativa con 150.000 kit per affrontare i disagi duranteil periodo dell’esodo estivo.

All’interno, grandi marchi eprodotti di qualità, dedicati a uno spuntino e alla loro salvaguardia durantela trasferta.

Comunicazione e immagine coordinatacompletano il profilo della promozione, con l’inserimento del brand SalusPets nel layout dei pack Total Bau eTotal Miao, affissioni e materiale stampato, passaggi pubblicitari radiofoniciin programmazione sulle maggiori emittenti nazionali e flyer promozionalidedicati.

****

SalusPets è unservizio innovativo dedicato alla salute degli animali. Un libretto sanitarioon-line per archiviare, aggiornare e visualizzare tutte le informazioni cheriguardano la salute dei pets. Dedicatoa tutti coloro che possiedono un animale e desiderano proteggerlo come un figlio.

Total, quartoGruppo mondiale nel settore petrolio e gas, è presente in più di 130 paesi. Leproprie attività coprono tutta la catena dell’industria petrolifera:esplorazione e produzione di petrolio e gas, raffinazione e distribuzione,trading e gas – elettricità.

UfficioStampa SalusBank - Vociferando Comunicazione e Media Relation  - pnl group

MailContact: viviana.marino@vociferando.it Tel - 02.345.92976 Cell. –338.7508889