A IMAGEWARE le attività di comunicazione di Neo Advertising

A Imagewarele attività di comunicazione

di Neo Advertising

La filiale Italiana di Neo Advertising, leader nelDigital Signage,

affida la comunicazione e le attività di ufficio stampa a Imageware

Milano, 2 luglio 2008 – In concomitanza con l’apertura dellapropria filiale Italiana, Neo Advertising,leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, sistema chesi avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermielettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati, sceglie Imageware quale agenzia di consulenza dicomunicazione per l’Italia.

Inparticolare, l'agenzia si occuperà delle attività di relazioni pubbliche e diufficio stampa con l’obiettivo di accreditare l’azienda sul mercatonazionale, valorizzandone l’immagine e offrendo un contributo strategicoe creativo alla sua comunicazione.

Fondata nel 2003 inSvizzera, Neo Advertising ha sedi in Italia, Belgio, Canada, USA, Germania,Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi e nuove aperture sonopreviste nel corso dell’anno atte a consolidare la presenza nel mercatoeuropeo e nord americano.

Nel corso di questi anni la società ha incrementato notevolmente il propriobusiness, diventando il principale referente per realtà di ogni settore chedesiderano comunicare in modo mirato, efficace e innovativo al propriopubblico, tramite il Digital Signage.

Sono sempre di più, infatti, le aziende che si stanno avvalendo diquesta tecnologia: dagli enti di servizio e pubblica utilità, stazioniferroviarie, aeroporti, che devono erogare informazioni precise e aggiornate intempo reale, fino alle aziende di tipo commerciale, catene di telefonia, centricommerciali, che hanno bisogno di dotarsi di mezzi di comunicazione efficienti,di elevata qualità e impatto per raggiungere i propri clienti con contenutiinfotainment e fidelizzarli con servizi innovativi contrastando la concorrenza.

Neo Advertising offre ai propri clienti un appoggio globale al DigitalSignage attraverso attività che spaziano dalla consulenza strategica eprogettazione del servizio, alla produzione dei contenuti, gestione,monitoraggio e assistenza.

Neo Advertising gestisce oltre 15.000display pubblici, in Europa e in Canada e ha siglato partnership disuccesso con istituzioni di primo livello, tra le quali la catena di vendita aldettaglio francese Carrefour, quella tedesca Edeka, e alcuni tra i piùprestigiosi gruppi immobiliari.

“L’Italia rappresenta un mercatostrategico per la crescita di Neo Advertsing e per le potenzialità di sviluppoche la tecnologia e i servizi di Digital Signage potranno avere. Abbiamo sceltoImageware quale consulente per le attività di comunicazione, poiché haun’esperienza consolidata nel mondo dell’Information Technology eun’approfondita conoscenza del nostro business”, ha dichiarato Fabrizio Bonazza - Chief Executive Officerdi Neo Advertising Italia

Neo Advertising

Neo Advertising è fornitore leader a livelloeuropeo e gestore dei networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce15.000 display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, adesempio la catena di vendita al dettaglio francese Carrefour, la catena divendita al dettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi proprietariimmobiliari. Neo Advertising ha sedi in Belgio, Canada, USA, Germania, Polonia,Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi

Sito Internet www.neoadvertising.com

Imageware

Imageware, società di consulenza dicomunicazione, offre servizi di Relazioni Pubbliche, Marketing Communication eInternet Communication. Fondata nel 1986, collabora con aziende leader neimercati ICT e Telco, Design, Editoria, Manufacturing, Finance, Trade e conimportanti Associazioni di categoria e istituzioni del mondo Educational. Fra isuoi clienti vi sono BSA, AIIPA, AMD, CA, Consorzio PattiChiari, Fineco,Fujitsu Siemens Computers, Hannspree, Infracom Consulting, Lexmark, Logitech,Microsoft, SAP, Sistema Mutui, Università Cattolica, Unisys. A Imageware fannocapo Img Internet, società di consulenza che progetta e realizza soluzionitecnologiche per il business e la comunicazione e Hi-Comm, societàspecializzata nell’ideazione e organizzazione di fiere ed eventi.

Informazioni per la stampa:

Alessandra Pigoni apigoni@imageware.it

Luisella Lucchini llucchini@imageware.it