5/7 Luca Fabiani (dj - producer) @ Open Air on Open Cup of Raccing Championship @ Borispol Airport (Kiev, Ucraina)

02/lug/2008 12.00.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

5/7 Luca Fabiani (dj - producer) @  Open Air on Open Cup of Raccing Championship @ Borispol Airport (Kiev, Ucraina)

Il dj producer italiano Luca Fabiani sabato 5 luglio suona in Ucraina, all'areoporto di Boristol per un importante festival musicale e motoristico chiamato Drag Racing. Fabiani suona con Dj Stas Latyshev, Dj Jony, MC Read, MC DemaN

LUCA FABIANI
www.lucafabiani.com
Luca Fabiani è un dj internazionale, più che italiano, uno che oggi unisce all'energia di sempre  l'esperienza di tante notti passate in console. Oggi Fabiani è anche un produttore: in uscita su McGroove Records c'è  la sua "No More Tears!".  Dal 2002 ad oggi ha fatto ballare Ibiza, mezza Europa e pure Miami. Ma il punto è che Fabiani, in console, ha una mentalità internazionale e l'esperienza di Ibiza e di tante serate in giro per il mondo quando va dietro al mixer si sente tutta. L'unico sound che propone è il suo, ogni disco ha lo scopo di far muovere ed emozionare. Come tanti top dj internazionali e pochi fortunati italiani, non ha più bisogno di stupire con tecnica e dischi mai sentiti... E in console, quando la serata si scalda, balla pure lui. La sua musica è oggi una personalissima minimal techno, una miscela energica ed originale.  Alterna i suoi cavalli di battaglia su vinile con nuove tracce che compra soprattutto online... Il suo sito è www.lucafabiani.com, il suo Myspace è www.myspace.com/lucafabiani

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT')
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy