com stampa/ I Rio, apriranno i concerti di Ligabue: si parte da San Siro ore 19.00 venerdi 4 & sabato 5 luglio 2008 - Milano

03/lug/2008 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

< I RIO >

APRIRANNO I CONCERTI DI LIGABUE

IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND

AI PRIMI POSTI SU I-TUNES

Ci saranno anche i Rio ad aprire questa estate i concerti di Luciano Ligabue negli  stadi.

Sono stati cosi confermati quale "support band" del tour (cosi come nel precedente) proprio mentre "Voglia di te", il nuovo singolo dei Rio, viaggia ai primi posti della "Top 10" del downloading su I-Tunes, è in programmazione nelle radio italiane e, tra qualche giorno, arriverà anche il video, girato tra Siena e Nizza!

Nei concerti, durante il proprio live-set, la band emiliana presenterà anche una nuova, inedita canzone che andrà a far parte dell'album attualmente in lavorazione.

Queste le date del tour di Luciano Ligabue (prodotto da Riservarossa e organizzato da Friends & Partners) a cui prenderanno parte i Rio: 4 e 5 luglio, Milano (Stadio San Siro); Firenze il 9 luglio (Stadio Artemio Franchi), Bari il 12 luglio (Arena delle Vittorie), Cosenza il 15 luglio (Stadio San Vito), Roma il 18 luglio (Stadio Olimpico), Cagliari il 22 luglio (Fiera), Palermo il 26 luglio (Velodromo).

Tutte le altre info su www.rio.it

Usciti nel maggio 2004 con il loro  primo album "Mariachi Hotel" e a gennaio 2006 con il secondo lavoro "Terra Luna e Margarita" i Rio hanno già all'attivo 7 singoli estratti dai due dischi, oltre 250 concerti e importanti partecipazioni a manifestazioni quali Festivalbar, Cornetto Free Music, Mtv Coca Cola Live, TimTour e al concerto record di Ligabue "Campovolo" a Reggio Emilia.

Comunicazione Rio - Daniele Mignardi Promopressagency (www.danielemignardi.it)

Warner Music Italy - Ufficio Promozione (www.warnermusic.it)
Riservarossa - Ufficio Promozione (www.riservarossa.com)

Rio - www.rio.it