planet records news

planet records news ciao, nell'augurarti un buon w.e. ti segnalo alcune attivita promozionali dei nostri artisti -josh kelley singolo "unfair" per la terza settimana top 50 del music control e per la seconda settimana si riconferma al n° 27, il brano ormai e' suonato da tutte le radio italiane. musca & dischi borsa radio knowmark n° 29 -josh kelley video "unfair" in onda su all music, rtl tv, gay tv, magic tv, music box -novita della settimana in radio: zach ashton singolo "sugar and spice" video in rotazione su: all music -dj assad video "every body clap" in onda su: all music, mtv, dee jay tv, magic tv, music box -jn3 video "mala como quiera" in onda su: all music classifiche vendite -gusto latino estate 2008 - fiesta festival n° 14 -latino 25-expo latinoamericando 2008 nielsen n° 20 -latin party 2 nielsen n° 21 stay tuned !!!!

04/lug/2008 17.00.00 planet records Contatta l'autore

ciao ,

-josh kelley singolo "unfair"

per la terza settimana top 50 del music control e per la seconda settimana si riconferma al  n° 27 , il brano ormai e' suonato da tutte le radio italiane.

musca & dischi borsa radio knowmark n° 29

-josh kelley video  "unfair" in onda su

all music , rtl tv, gay tv, magic tv, music box

-novita della settimana in radio : zach ashton singolo "sugar and spice" video in rotazione su : all music